Grande Fratello, Anita-Alessio vs il parere dei gieffini dentro e fuori la Casa

Grande Fratello, Anita e Alessio: il parere dei concorrenti in Casa dopo il loro avvicinamento. L’intervento dell’opinionista 

Grande Fratello, Anita e Alessio scoprono in diretta il parere dei concorrenti riguardo al loro avvicinamento. Nel corso della nuova puntata scoppia un nuovo confronto tra gli inquilini e i due gieffini. Anita replica: “Sarebbe stato meno strategico farlo ad un mese dalla finale. Beatrice è stata la prima a dirmi “non ti piace nessuno”, poi faccio qualcosa e neanche ti va bene e quindi evidentemente non ti vado bene io. La cosa che più mi fa male è che Edoardo sta soffrendo tanto, e mi dispiace. Io ho vissuto 10 anni difficili, Edoardo lo sa. Io ho fatto di tutto peró quando capitano queste cose, io penso di aver fatto il possibile”.

Beatrice replica: “Sicuramente tra loro c’è attrazione, affinità, ma questo non vuol dire niente. Sicuramente Anita ha alzato la temperatura perché era in bilico. Tre settimane si potevano aspettare per rispetto di una persona fuori”. Anita: “Perché ora dovrei fingere? Io non riesco a trattenermi”.

LEGGI ANCHE: Angelica Baraldi vittima di una curiosa disavventura con due ex gieffini

L’opinionista Cesara Buonamici interviene: “Quando si è folgorati in un mese si può ribaltare il mondo. Per quale motivo hai voluto esternare cose di Edoardo?”. Anita risponde: “In realtà penso che i miei compagni possano confermare che io ho iniziato a parlare di Edoardo dopo tre mesi. […] Per me è stata un’esigenza tirarlo fuori, io l’ho tenuto tanto dentro e l’ho tanto tutelato. Entrare qui è una mia scelta non ti chiederei mai di aspettarmi”. Beatrice continua: “Quando è arrivato Edoardo a San Valentino, Alessio era già qui e lei gli ha detto che voleva fosse il padre dei suoi figli […] Una persona con il cuore supera la propria passione per rispetto”.

Anita conclude: “Verso la fine fare una cosa del genere può essere una cosa negativa, e non positiva”.

“Io penso che Beatrice sia un po’ invidiosa che una cosa simile non l’abbia mai provata. Io percepisco quello che prova Anita, io ho solo da perdere” commenta Alessio.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *