Diretta Grande Fratello, lunedì 11 marzo: chi sarà il secondo finalista?

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Questa sera nuovo appuntamento con il reality show di casa Mediaset: la diretta 

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella puntata del reality show di Canale 5?

Il comportamento di Anita: il parere dei concorrenti…

Anita dopo aver visionato le dichiarazioni dei concorrenti dichiara: “Sarebbe stato meno strategico farlo ad un mese dalla finale. Beatrice è stata la prima a dirmi “non ti piace nessuno”, poi faccio qualcosa e neanche ti va bene e quindi evidentemente non ti vado bene io. La cosa che più mi fa male è che Edoardo sta soffrendo tanto, e mi dispiace. Io ho vissuto 10 anni difficili, Edoardo lo sa. Io ho fatto di tutto peró quando capitano queste cose, io penso di aver fatto il possibile”.

Beatrice replica: “Sicuramente tra loro c’è attrazione, affinità, ma questo non vuol dire niente. Sicuramente Anita ha alzato la temperatura perché era in bilico. Tre settimane si potevano aspettare per rispetto di una persona fuori”. Anita: “Perché ora dovrei fingere? Io non riesco a trattenermi”.

L’opinionista Cesara Buonamici interviene: “Quando si è folgorati in un mese si può ribaltare il mondo. Per quale motivo hai voluto esternare cose di Edoardo?”. Anita risponde: “In realtà penso che i miei compagni possano confermare che io ho iniziato a parlare di Edoardo dopo tre mesi. […] Per me è stata un’esigenza tirarlo fuori, io l’ho tenuto tanto dentro e l’ho tanto tutelato. Entrare qui è una mia scelta non ti chiederei mai di aspettarmi”. Beatrice continua: “Quando è arrivato Edoardo a San Valentino, Alessio era già qui e lei gli ha detto che voleva fosse il padre dei suoi figli […] Una persona con il cuore supera la propria passione per rispetto”. Anita conclude: “Verso la fine fare una cosa del genere può essere una cosa negativa, e non positiva”. Fiordaliso difende Anita: “Io lei non l’ho mai vista così”.

LEGGI ANCHE: Angelica Baraldi vittima di una curiosa disavventura con due ex gieffini

Grecia torna nella casa
Grecia Colmenares è uscita dalla Casa pochi giorni fa. L’attrice ha dovuto lasciare il reality show di Mediaset ad un passo dal gran finale sfiorando anche per poco di essere eletta come prima finalista. Il conduttore Alfonso dallo studio chiede: “Perché Simona ce l’ha con te?”. L’attrice ha deciso di attaccare Simona a causa degli ultimi avvenimenti accaduti in casa prima della sua uscita.

Le due donne si ritrovano faccia a faccia. “Sei ancora inchiodata li?” afferma Simona raggiungendo il salotto. Grecia afferma: “Tu mi hai detto perché questa situazione? Perché il mio profilo migliore é questo”. “Non devo insegnarti io come si lavora” replica Simona e poi aggiunge “Come ti permetti di dire che io sono cattiva?”. L’ex gieffina incontra anche Beatrice che l’abbraccia e dichiara: “Grecia ci manchi. Ci stavi pochi con noi”.

Perla vs Alessio…

Perla confessa: “Noi abbiamo creato un rapporto molto stretto, c’è un bene”, la gieffina viene raggiunta da Alessio in Superled che replica: “Ho chiesto scusa, ma pensavo capissero. Il bene non l’ho mai messo in discussione“.  Dallo studio il conduttore Alfonso Signorini chiede a Mirko: “Secondo te, Alessio ha preso in giro Perla?”.

“C’è stata una grandissima caduta di stile da parte di Alessio” risponde Mirko e poi si rivolge alla sua fidanzata: “Perla, non ti dimenticare che questo è un gioco” dice.

Alfonso inoltre mostra le dichiarazioni rilasciate dalla sorella di Perla, Loana in un’intervita a FanPage dovr non ha risparmiato le accuse verso Alessio.

“Il tempo è galantuomo. Capirà anche la sorella” risponde Alessio.

Perla tra le lacrime agli occhi ammette di essere una persona ingenua: “In determinati atteggiamenti, mi dimostra il bene”. Mirko invita Perla a mantenere la calma: “Devi tranquillizzarti e mi dispiace che non ci sia io a tranquillizzarti”. Infine Alfonso decide di interpellare anche Anita: “Tu da che parte stai?” domanda.

La ragazza decide di non schierarsi. Pensa che i due siano legati da un bene sincero e, per questo, crede che debbano chiarirsi senza l’intromissione di terze persone: “Penso che loro debbano parlare chiaro”.

Il verdetto…
Tra Letizia, Rosy, Paolo e Anita, la seconda finalista é: Rosy.

Una sorpresa per Sergio… 
Sergio riceve una lettera da sua madre il concorrente viene inondato di affetto e di amore in vista della finale che si avvicina sempre di più. Sergio emozionato commenta “grazie riuscite sempre andare in profondità e a toccare il cuore vi ringrazio infinitamente ne avevo bisogno”.

Le Nomination… 
Questa settimana in Nomination ci sono: Simona, Anita, Massimiliano, Federico e Giuseppe.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.