Cesara Buonamici rivela quando andrà in onda la finale del Grande Fratello

Nel corso di un intervento a Pomeriggio Cinque Cesara Buonamici ha rivelato quando andrà in onda la finale del Grande Fratello

Questa sera il pubblico scoprirà chi sarà il secondo concorrente finalista di questa edizione del Grande Fratello. Il reality condotto da Alfonso Signorini tornerà con una nuova puntata e il pubblico in questi giorni si è spesso domandato per quando fosse prevista l’ultima puntata stagionale del programma. A dare questa risposta al pubblico ci ha pensato Cesara Buonamici. L’opinionista del programma di Canale Cinque è intervenuta a Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino, dove ha svelato quando andrà in onda la finale: “Stasera ci sarà un secondo o una seconda finalista dopo Beatrice Luzzi e questa è una gara molto appassionante. E poi naturalmente ci stiamo anche avvicinando al gran finale che sarà il 4 di aprile”.

LEGGI ANCHE: Angelica Baraldi vittima di una curiosa disavventura con due ex gieffini

Dopo voci contrastanti nei giorni scorsi, con l’8 aprile che sembrava la data più accreditata per la finale del Grande Fratello, Cesara Buonamici ha alzato il velo ufficialmente sull’atto conclusivo del programma. E la serata finale del reality di Alfonso Signorini sarà di giovedì sera e non di lunedì come sembrava inizialmente.

E per quanto riguarda i dati auditel la sfida si prospetta particolarmente interessante, visto che la stessa sera su Rai1 farà il suo debutto la nuova stagione della fiction con Raoul Bova e Nino Frassica, Don Matteo, campione di ascolti e pronta a mettere il bastone tra le ruote al programma del Biscione. E sui social non è mancato qualche dubbio espresso dai telespettatori circa la decisione di piazzare la finale del Grande Fratello contro un gigante televisivo come Don Matteo. Dopo un’edizione con ascolti ondeggianti, anche l’ultimo atto potrebbe incontrare delle difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *