Grande Fratello, Greta, Sergio e Vittorio: emerge un retroscena in diretta

Grande Fratello, Greta, Sergio e Vittorio: cosa accadrà? I tre gieffini affrontano un confronto. Ecco il faccia a faccia in diretta

Grande Fratello, Greta ha instaurato un ottimo legame d’amicizia sia con Sergio che con Vittorio. I due gieffini in Casa negli ultimi giorni hanno confessato di essere attratti dalla giovane concorrente. Greta però continua la sua avventura da single cercando di scoprire lati inediti della sua personalità. Mentre Vittorio le trasmette serenità, leggerezza e spensieratezza, dall’altra parte Sergio le trasmette sicurezza.

Leggi anche –> Amici 23, daytime del 12 febbraio: il mistero di Ayle. Lascia il talent?

Dopo aver visionato una clip riassuntiva degli ultimi giorni i tre gieffini si trovano faccia a faccia. “Io non devo scegliere nulla. Sono due rapporti diversi e voglio bene ad entrambi” conferma Greta. Dunque la concorrente rivela di non voler prendere nessuna decisione e di non iniziare nessuna relazione. “A me i triangoli non piacciono” esclama Sergio e poi prosegue: “Greta è una bellissima ragazza. Lei è libera di viversi tutte le amicizie che vuole”. “Io ho già spiegato il rapporto che ho con Greta” aggiunge Vittorio.

“Lui è sempre stato chiaro, ma io voglio godermi i rapporti che ci sono qui dentro” esclama Greta. Il conduttore chiede a Vittorio: “Provi attrazione fisica verso Greta?”. “Sì, c’ attrazione” ribatte il ragazzo e poi aggiunge “Ma non basta solo questo”.

Cosa accadrà tra i tre giovani concorrenti? Greta riuscirà a fare chiarezza e ad iniziare realmente una frequentazione con uno dei due inquilini? Vittorio intanto questa sera si trova al televoto e potrebbe uscire dalla Casa. Cosa succederà?

Pochi giorni fa Sergio con una vera e propria dichiarazione ha sussurrato a Greta: “Voglio fare l’amore guardanti negli occhi”. Il retroscena ha stupito tutti gli inquilini in Casa e i telespettatori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *