Diretta Grande Fratello: lunedì 12 febbraio

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella nuova puntata?

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella puntata del reality show di Canale 5?

Greta, Vittorio e Sergio…
I tre gieffini affrontano un confronto in merito alla situazione che stanno vivendo in Casa. Greta ha instaurato un ottimo legame d’amicizia con entrambi, ma sia Vittorio che Sergio stanno iniziando a provare qualcosa verso la concorrente. Cosa accadrà? Dopo aver visionato una clip riassuntiva degli ultimi giorni i tre gieffini si trovano faccia a faccia. “Io non devo scegliere nulla. Sono due rapporti diversi e voglio bene ad entrambi” conferma Greta. Dunque la concorrente rivela di non voler prendere nessuna decisione e di non iniziare nessuna relazione. “A me i triangoli non piacciono” esclama Sergio e poi prosegue: “Greta è una bellissima ragazza. Lei è libera di viversi tutte le amicizie che vuole”. “Io ho già spiegato il rapporto che ho con Greta” aggiunge Vittorio. “Lui è sempre stato chiaro, ma io voglio godermi i rapporti che ci sono qui dentro” esclama Greta. Il conduttore chiede a Vittorio: “Provi attrazione fisica verso Greta?”. “Sì, c’ attrazione” ribatte il ragazzo e poi aggiunge “Ma non basta solo questo”.

Fiordaliso a sorpresa in Casa..
L’ex gieffina dopo aver lasciato la Casa torna per dare supporto all’amica Beatrice Luzzi.

L’annuncio di Signorini…
Alfonso Signorini dichiara: “Mercoledì è San Valentino, e noi potevamo avere un San Valentino senza l’ingresso di Mirko per tre-quattro giorni. Mirko entrerà nella Casa per un confronto”.

Leggi anche –> Amici 23, daytime del 12 febbraio: il mistero di Ayle. Lascia il talent?

Una sorpresa per Perla… 

La sorella di Perla arriva in passerella fuori dalla porta rossa per un incontro speciale con la gieffina. “Pensavi fosse Mirko? E invece sono io il tuo regalo di San Valentino. Smettila di dire che sei la pecora nera perchè non ne possiamo più. Siamo in tre sei tu ora la vincitrice, non sei più tu la sorella di Ioana. Io sono diventata la sorella di Perla. […] Io sono contenta di tutto quello che stai facendo. Siamo orgogliosi tutti. Sono contentissima” dichiara Loana poco prima di riabbracciare sua sorella. Perla tra le lacrime dichiara: “Come stai?”. “Hai fatto l’opposto di quello che ti avevo detto” dichiara Loana ironizzando e poi aggiunge: “Cerca di portare la vittoria a casa […] Sapevi che di Mirko avevo un giudizio diverso, però ho visto due occhi che si parlano ancora, non so se ora siete più propensi al “Ti amo” o al “Ti voglio bene” però devi capirla fuori”. “Comunque mi aspettavo te e nessun altro” confessa Perla con gioia.

Beatrice e Vittorio: faccia a faccia..
Dopo mesi di amicizia i due gieffini si sono totalmente allontanati ed hanno affrontato innumerevoli scontri.
“Credo che lui si sia reso conto che avevo fatto scendere una porta blindata. Lui è un abilissimo giocatore, lo dico con tutta la stima” dichiara Beatrice. Vittorio si è esposto sul perchè ha cambiato idea su Beatrice affermando: “L’unica cosa che mi ha fatto cambiare opinione è il suo silenzio per una settimana su una questione che io non capivo […] Spesso sei venuta a parlarmi di strategia, però basta essere coscienti, non sapevo che la nostra amicizia si basava su quello. E’ un dubbio”.

Vittorio lascia la casa…
Dopo il televoto, Vittorio lascia la Casa. “Sono contentissimo” esclama Vittorio riabbracciando gli inquilini e poi ha aggiunto: “Alfonso doveva succedere prima o poi”. Letizia scoppia in lacrime mentre abbraccia il gieffino. “Ho costruito tante cose qua” aggiunge Vittorio e poi aggiunge: “Ragazzi è stato un onore”. Grecia emozionata afferma: “Sei un uomo straordinario”.

Vittorio prima di lasciare la Casa si rivolge ai gieffini: “Ragazzi io sono entrato ragazzino, sono uscito forse un pò più uomo come ha detto mio padre. Guardando negli occhi tutte le persone qui davanti iniziano a flashare dei ricordi. Non ci tenevo a vincere, il denaro vale molto meno delle amicizie […] Io di difficoltà ne ho avute qua dentro, ne esco più coraggioso. E’ l’unica cosa da mettere in tasca, un pò di coraggio. La bellezza di aver conosciuto persone vere. E’ stata una delle esperienze più belle, divertitevi”. 

“Non cambiare mai” aggiunge Maddaloni. Beatrice nonostante le incomprensioni con Vittorio dichiara: “Come Fiorda, anche lui è stato un mio pilastro”. I due gieffini si abbracciano: “Non mollate neanche voi, la vita inizia oggi. Ciao raga”.

Le Nomination…
Questa settimana in Nomination ci sono: Beatrice, Stefano e Marco. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *