Fedez torna a casa da Miami: speciale accoglienza in famiglia. Cosa ha fatto Chiara Ferragni

Fedez ritorna a Milano dopo gli ultimi giorni a Miami: speciale accoglienza dei figli e del cane, gelo di Chiara Ferragni

Fedez è finalmente tornato a Milano. La gita dei giorni scorsi a Miami, che ha scatenato diverse polemiche per via dell’assenza della moglie Chiara Ferragni, ne ha acuite di nuove al momento del rientro nella sua dimora di casa. Il rapper è stato infatti accolto dal calore della famiglia, i bimbi e Paloma, il cane arrivato a casa Ferragnez lo scorso autunno. Gelo invece sul fronte Ferragni. L’imprenditrice digitale, alle prese con le scorie del terremoto balocco, non si è palesata nell’abbraccio congiunto a Fedez. E dunque l’ipotesi di crisi continua a resistere forte e imperterrita. Il piccolo Leona ha travolto di entusiasmo e affetto papà Federico, mentre della Ferragni non c’è traccia. I malumori tra i due starebbero dunque proseguendo in seguito al caso Balocco?

LEGGI ANCHE: Stefano Miele e la rivelazione a sorpresa su Greta e Vittorio

Nei giorni scorsi si è parlato addirittura di una possibile separazione tra i Ferragnez, dopo che l’imprenditrice sarebbe stata avvistata davanti a uno studio legale a Milano. Da ormai diversi giorni i due non postano insieme sui social e i fan restano in apprensione per una storia che negli ultimi mesi ha dato segnali di crisi in svariate occasioni. Intanto lei centellina le sue apparizioni ed è praticamente sempre e solo con la madre Marina Di Guardo e i figli Leone e Vittoria. Lui continua nelle sue attività professionali, ma difficilmente pubblica delle immagini con la moglie. Inevitabile che i gossip viaggino spediti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *