Grande Fratello, la sorpresa di Fiordaliso ai gieffini. La confessione di Beatrice

Grande Fratello, Fiordaliso dopo aver abbandonato la Casa torna da Beatrice e dagli inquilini. La dolce sorpresa della cantante 

Grande Fratello, Fiordaliso pochi giorni fa con un annuncio a sorpresa ha deciso di voler abbandonare definitivamente il gioco dopo quasi cinque mesi di esperienza nella Casa. La cantante dunque ha interrotto il suo percorso nella Casa. Nel corso della diretta andata in onda questa sera, la cantante ha deciso di rientrare in Casa per una sorpresa a Beatrice Luzzi e agli altri inquilini.

Leggi anche –> Grande Fratello, Greta, Sergio e Vittorio: emerge un retroscena in diretta

La dolce sorpresa…

La cantante ed ex gieffina varca nuovamente la porta rossa per affrontare un incontro speciale per l’attrice Beatrice. “Quanto mi manchi. So che sei arrabbiata con me ma io non potevo dirtelo, perchè se io ti avessi detto che uscivo mi avresti fatto cambiare idea. Sei sempre stata quella che mi ha fatto cambiare idea, ti devo ringraziare, perchè sei sempre quella che mi ha fatto sentire un’artista, devi essere orgogliosa di quello che sei. Sono troppo felice. Sono lì incollata alla televisione e dico: “Ma perchè sono uscita?” ma io non ce la facevo più a stare qua dentro. Io però ti voglio vedere, voglio vedere una rossa felice, una rossa che ride che ama. Non sapete nel mio cuore quanto vi amo. Voglio dirti una cosa importante, “scialla” un pò”. La Luzzi replica: “Ma come ti è venuto in mente? Ora stai sempre attaccata alla TV. Lo sapevo che stavi sempre lì a guardare. Veramente sei andata via e mi sembra di non potercela fare proprio. Te l’ho sempre detto, se vai via tu vado via anche io, volevo andare via venerdì”. “Non devi andare via. Tu devi andare andare” conclude Fiordaliso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *