Grande Fratello, Giuseppe lancia un assist a Beatrice. L’attrice: “Io non ci casco”

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi lancia un assist a Beatrice Luzzi in diretta. La replica inaspettata dell’attrice 

Grande Fratello, Giuseppe e Beatrice dopo essersi vissuto una breve ma intensa relazione all’interno della Casa sembra essere tornato il sereno tra i due. Nel momento in cui Giuseppe è rientrato in gioco dopo aver lasciato la Casa per accertamenti medici, tra l’attrice e il giovane gieffino qualcosa è cambiato negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE: Urla e liti, Federico sbotta al Grande Fratello

Ecco cosa è emerso in diretta…

Giuseppe dichiara: “Non nego che comunque se ci siamo messi insieme quindi un sentimento c’è. Stando qui da sei mesi, non è che svanisce da un momento all’altro, ti porti sempre dentro quella magia che avevamo quando ci siamo messi insieme. Io gli ho detto a lei di lasciare indietro tutto quello che abbiamo fatto che è successo, nell’ultimo periodo, quando sono ritornato che mi sono sentito male, ci siamo molto riavvicinati. Ci stiamo abbracciando quasi ogni giorno, poi essendo alla fine… godiamoci questo ultimo step senza pensare al passato”, Beatrice ride e replica all’assist lanciato dal concorrente: “Non è così semplice, io non ci casco più. Non voleva dire questo che ha interpretato, no che non è sincero, però non voleva lanciare quello che speri. Mi piacerebbe se mai entrambi arriveremo fino alla fine, poter riuscire ad approfondire un pochino meglio la situazione che era nata”.

“Da lei c’era sempre da imparare” dichiara Giuseppe. Beatrice aggiunge e conclude: “A me è dispiaciuto moltissimo di come siano andate le cose, quello che mi piacerebbe moltissimo e che lui riuscisse a vedermi per quella che io penso di essere e non quella che pensa lui, almeno per questi ultimi venti-trenta giorni, ma prima di fare questo passo devo essere più tranquilla, se mi avvicino ho paura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *