Grande Fratello, la complicità tra Perla ed Alessio: irrompe Mirko. La replica spiazza

Grande Fratello, Perla ed Alessio: la complicità irrita Mirko. Il confronto in diretta. Ecco cosa è emerso 

Grande Fratello, Perla ed Alessio sembrano essere sempre più complici in Casa. I due gieffini chiariscono il loro rapporto ed affrontano un confronto in diretta con Mirko Brunetti, nonchè fidanzato della gieffina.

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello, pronti a scoprire il primo finalista: la puntata di lunedì 26 febbraio

Il confronto in diretta…

In diretta Perla dichiara: “Non mi sembra di aver superato nessun limite. Non ho nessun contatto a livello fisico. Sul braccio gli ho scritto “Sei un palo”, per dire dai non te la credere, era uno scherzo su altre persone. Con Alessio c’è una complicità che sfocia in amicizia. Voglio un attimo mettere le cose in chiaro, il fatto che scherzo con lui in quel momento ci divertiamo, scherziamo. Io in questo momento mi trovo in una situazione complicata, sicuramente non mi ritengo fidanzata, ma abbiamo dato una seconda possibilità a questa relazione. […] Ci sono tante cose da vedere, sono stati dei giorni pesanti qui dentro”.
Mirko dopo aver ascoltato le parole della gieffina commenta: “In realtà io rimango a quello che ci siamo detti e dati a quei cinque giorni, e rimango felice della scelta che ho fatto. Mi sto fidando di lei, ci siamo detti “Ti amo” quindi io la sto aspettando. Alcune situazioni possono sembrare ambigue, spero che Perla continui a ragionare con la propria testa”. 

“Noi veramente ci prendiamo solo in giro, non è un gioco di seduzione. Parliamo della loro relazione apertamente” commenta Alessio. “Hai le idee chiare?” chiede Mirko ancora una volta alla sua fidanzata, Perla replica e conclude: “Io ho detto che ho le idee chiare su ciò che provo nei confronti i tuoi, però non posso avere certezze su cosa possiamo essere fuori”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.