Diretta Grande Fratello, pronti a scoprire il primo finalista: la puntata di lunedì 26 febbraio

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Questa sera nuovo appuntamento con il reality show di casa Mediaset: la diretta 

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella puntata del reality show di Canale 5?

In attesa di scoprire il primo finalista….
Beatrice, Grecia, Massimiliano e Rosy sono i primi quattro candidati al primo finalista dell’ottava edizione.

Federico vs la Casa…
Poche ore prima della diretta si è scatenato un acceso scontro tra Federico e gran parte della Casa.
Perla dopo aver visionato la clip dichiara: “L’ha detto lui stesso che ha provocato nel bere il latte. […] Per me questo è un atteggiamento da menefreghista. Lui non fa assolutamente nulla”. Federico replica: “Cucino con Rosy, lavo i piatti”. Alessio dichiara: “Qua siamo tutti buoni ma non siamo fessi. […] Lo trovo un modo vile di affrontare le discussioni”.

LEGGI ANCHE: Urla e liti, Federico sbotta al Grande Fratello

Perla e Alessio: c’è complicità? Il confronto con Mirko
In diretta Perla dichiara: “Non mi sembra di aver superato nessun limite. Non ho nessun contatto a livello fisico. Sul braccio gli ho scritto “Sei un palo”, per dire dai non te la credere, era uno scherzo su altre persone. Con Alessio c’è una complicità che sfocia in amicizia. Voglio un attimo mettere le cose in chiaro, il fatto che scherzo con lui in quel momento ci divertiamo, scherziamo. Io in questo momento mi trovo in una situazione complicata, sicuramente non mi ritengo fidanzata, ma abbiamo dato una seconda possibilità a questa relazione. […] Ci sono tante cose da vedere, sono stati dei giorni pesanti qui dentro”.
Mirko dopo aver ascoltato le parole della gieffina commenta: “In realtà io rimango a quello che ci siamo detti e dati a quei cinque giorni, e rimango felice della scelta che ho fatto. Mi sto fidando di lei, ci siamo detti “Ti amo” quindi io la sto aspettando. Alcune situazioni possono sembrare ambigue, spero che Perla continui a ragionare con la propria testa”. “Noi veramente ci prendiamo solo in giro, non è un gioco di seduzione. Parliamo della loro relazione apertamente” commenta Alessio. “Hai le idee chiare?” chiede Mirko ancora una volta alla sua fidanzata, Perla replica e conclude: “Io ho detto che ho le idee chiare su ciò che provo nei confronti i tuoi, però non posso avere certezze su cosa possiamo essere fuori”. 

Giuseppe e Beatrice… cosa accadrà?
Giuseppe dichiara: “Non nego che comunque se ci siamo messi insieme quindi un sentimento c’è. Stando qui da sei mesi, non è che svanisce da un momento all’altro, ti porti sempre dentro quella magia che avevamo quando ci siamo messi insieme. Io gli ho detto a lei di lasciare indietro tutto quello che abbiamo fatto che è successo, nell’ultimo periodo, quando sono ritornato che mi sono sentito male, ci siamo molto riavvicinati. Ci stiamo abbracciando quasi ogni giorno, poi essendo alla fine… godiamoci questo ultimo step senza pensare al passato”, Beatrice ride e replica all’assist lanciato dal concorrente: “Non è così semplice, io non ci casco più. Non voleva dire questo che ha interpretato, no che non è sincero, però non voleva lanciare quello che speri. Mi piacerebbe se mai entrambi arriveremo fino alla fine, poter riuscire ad approfondire un pochino meglio la situazione che era nata”. “Da lei c’era sempre da imparare” dichiara Giuseppe. Beatrice aggiunge e conclude: “A me è dispiaciuto moltissimo di come siano andate le cose, quello che mi piacerebbe moltissimo e che lui riuscisse a vedermi per quella che io penso di essere e non quella che pensa lui, almeno per questi ultimi venti-trenta giorni, ma prima di fare questo passo devo essere più tranquilla, se mi avvicino ho paura”.

Una sorpresa per Simona Tagli…
In Casa arriva una sorpresa per la gieffina Simona Tagli: sua figlia Georgia. La figlia dichiara: “Auguri in ritardo, mi mancavi, volevo vederti. Sento la tua mancanza, e tanto. Tengo sempre il televisore acceso quindi la sento la tua presenza”.
Beatrice è la prima finalista
Il conduttore Alfonso Signorini annuncia: “Il pubblico ha deciso che la prima finalista di questa edizione è: Beatrice“. Beatrice abbraccia Grecia e ringrazia il pubblico: “Grazie”. “Grande Beatrice, un giusto riconoscimento ti arriva, sei in finale. Un consiglio, la finale non è mai un punto di osservazione, anche, ma la finale consente di entrare nel gioco ancora di più” aggiunge il conduttore. “Io ringrazio ciascuno e ciascuna del pubblico, come ho già detto prima che in questi cinque mesi mi hanno rinnovato l’affetto, spendendo tempo e anche denaro. Spero una volta fuori da qua di costruire qualcosa con tutto questo consenso”.
Greta… cosa accade con Sergio
La giovane concorrente replica alle critiche ricevute dagli inquilini in Casa ed afferma: “Con Sergio inizialmente era una semplice amicizia adesso, non sono ipocrita sta crescendo il rapporto tra di noi, si vede, non lo nego perchè so quello che penso, so quello che provo quando sono con lui. Non devo dare spiegazioni a nessuno, se non a me stessa. Troppe volte nella mia vita mi sono esposta sempre tanto per decisione mie, ma troppe volte mi sono sentita dire cosa dovevo e cosa non dovevo fare, e in ogni caso venivo giudicata ad oggi non lo permetto più a nessuno. Mi vivo i rapporti con i miei tempi. Giudicatemi pure che cosa vi posso dire, io sarò sempre me stessa. Sergio sa, Vittorio sa, con lui ho sempre messo in chiaro che era un’amicizia”. Interviene anche il conduttore dopo le parole della concorrente: “[…] Anche dire “Io devo rispondere solo a me stessa, e guardo solo a me stessa”, quando sei in un programma come questo non lo puoi e non lo devi dire, perchè stai vivendo per le telecamere, e stai vivendo per il pubblico […]”. “Io ce l’avevo con le persone che mi giudicano in Casa. Non mi permetterei mai” chiarisce la Rossetti. L’ex gieffino Vittorio dallo studio afferma: “[…] Non sono deluso da lei, quello che è stato detto fuori dalla Casa non rappresentava le mie opinioni, e come ho sempre detto: “Viviti il rapporto con Sergio come meglio credi”. Io sono contento se entrambi sono contenti”. “Grazie Vittorio, lo apprezzo tanto” conclude Greta.
Le Nomination…
Questa settimana in Nomination ci sono: Simona, Federico, Massimiliano, Grecia, Paolo, Alessio e Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *