Drusilla Foer ricoverata: come sta l’attrice (Video)

Drusilla Foer è stata ricoverata in ospedale e sono saltati i suoi impegni al teatro. Come sta l’attrice? 

Drusilla Foer ricoverata. Momenti di apprensione per Drusilla Foer, nome d’arte dell’attore Gianluca Gori, che in queste ore è finita in ospedale a causa di una polmonite bilaterale, così come ha svelato lei stessa dal suo profilo Instagram. Nonostante il problema di salute, dal suo profilo social, è apparsa insieme ai suoi familiari e ha fatto dell’ironia, rassicurando i fan.

Molto impegnata, non solo in tv, ma soprattutto in teatro, ha dovuto momentaneamente dire addio ai suoi spettacoli in giro per l’Italia. Uno, ad esempio, era quello del 28 febbraio al teatro Galli di Rimini con Venere Nemica.

Leggi anche–> Chiara Ferragni rompe il silenzio a Pomeriggio Cinque: “Momento doloroso”

Ma Drusilla, nel primo pomeriggio, ha voluto rassicurare i fan ed ha messo su un siparietto divertente dal suo letto di ospedale. Nel siparietto si sente udire ad uno dei familiari che “ormai ha una certa età e quindi deve ricominciare a muoversi lentamente”. A questo consiglio, se ne aggiunge un altro, cioè quello di iniziare a pensare agli eredi e dunque stilare un testamento.

A questo punto dalla voce di Drusilla si sente dire: “Ma, ma cosa dite? Uccellacci del malaugurio”. Poi aggiunge di avere una polmonite bilaterale e che si sta curando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *