Urla e liti al Grande Fratello, Federico sbotta: ecco cosa è successo

Federico Massaro è uno dei concorrenti più calmi e tranquilli di questa edizione del Grande Fratello, ma nel pomeriggio anche lui è sbottato

Federico Massaro è un ragazzo tranquillo e buono, forse il più sereno della casa del Grande Fratello. Ma anche lui, questo pomeriggio ha perso la pazienza contro due gieffine. Il motivo? Tanto per cambiare, come in ogni edizione, è stato il cibo. Federico ha preparato per sé del latte e il suo gesto non è piaciuto a Perla Vatiero che lo ha accusato e ripreso, a fare la voce grossa contro Federico, anche Anita.

“Amo ti sei rifatto il latte? Dici che è acqua? Ma dai! Tu mi dici sempre ‘chiedi i video e controlla’, perché lo sai che i video non ce li danno. Siamo rimasti con solo quattro bottiglie di latte per colpa tua. Ti fai borracce intere di latte e poi finisce. Siamo in 18 e tu pensi solo ed esclusivamente a te stesso e adesso basta. Noi ti vediamo e non va bene come ti comporti. Se tu ti riempi tre brocche al giorno di latte poi finisce”.

Leggi anche–> Grande Fratello, il sondaggio: il nome del I finalista di lunedì 26 febbraio

Dopo le parole della compagna, il modello ha tentato di dire la sua, giustificandosi: “Guarda che è acqua praticamente. È praticamente tutta acqua, se non ci credi chiedi il video. Non c’è bisogno di urlare. Io consumo al massimo un bicchiere e mezzo al giorno di latte. Vabbè hai ragione tu basta. Certo che ho ragione io! Datti una calmata adesso. Se vuoi continuare così allora litiga da sola. Assaggia la tazza, è tutta acqua. Dimmi se è buono questo latte e acqua. Assaggialo tu Grecia, assaggialo tu Anita, è acqua!”

Ma non solo Perla, anche Anita ha iniziato ad accusare il coinquilino che è sbottato, alzandosi da tavola e andando via: “E allora non mi ascoltate e parlate solo voi! Non mangio neanche, mi è passata la fame! No! Basta mi è passata, fate quello che volete. Se volete avere ragione ve la do pure. Non mi ascoltate, allora io non ci parlo più con voi! Basta rompermi le pa**e!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *