Grande Fratello, Beatrice è la prima finalista: il primo commento della VIP e la reazione della Casa

Grande Fratello, Rosy, Grecia, Beatrice e Massimiliano: un passo dalla finale. Beatrice è la prima finalista dell’ottava edizione

Grande Fratello, Rosy, Grecia, Beatrice e Massimiliano ad un passo dalla finale. Nel corso della diretta si scopre ufficialmente chi sarà il primo finalista dell’ottava edizione del reality show di Mediaset. Dallo studio Alfonso Signorini comunica l’esito del televoto finale: “Il pubblico ha deciso che questa sera non va in finale: Rosy. Rosy mollare mai”. Rosy prima di rientrare in Casa commenta: “Siamo tutti vincitori arrivati a questo punto del percorso”.

LEGGI ANCHE: Urla e liti, Federico sbotta al Grande Fratello

La reazione dentro e fuori la Casa…

Il conduttore prosegue col verdetto e dichiara: “Non raggiunge la finale neppure Massimiliano. Il concorrente rientra in Casa salutando il pubblico. Sono rimaste Beatrice e Grecia, una delle due gieffine vola direttamente in finale. “Le più nominate della Casa” commenta Beatrice. “Tra noi c’è qualcosa di importante” aggiunge Grecia. Il conduttore Alfonso Signorini annuncia: “Il pubblico ha deciso che la prima finalista di questa edizione è: Beatrice“. Beatrice abbraccia Grecia e ringrazia il pubblico: “Grazie”. “Grande Beatrice, un giusto riconoscimento ti arriva, sei in finale. Un consiglio, la finale non è mai un punto di osservazione, anche, ma la finale consente di entrare nel gioco ancora di più” aggiunge il conduttore. “Io ringrazio ciascuno e ciascuna del pubblico, come ho già detto prima che in questi cinque mesi mi hanno rinnovato l’affetto, spendendo tempo e anche denaro. Spero una volta fuori da qua di costruire qualcosa con tutto questo consenso”.

Beatrice rientra in Casa e gli inquilini scoprono che lei è la prima finalista dell’ottava edizione. Sergio e Simona sono i primi gieffini ad abbracciare l’attrice, successivamente tutti si avvicinano per congratularsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *