Grande Fratello, Fiordaliso rischia la squalifica? L’accaduto

Grande Fratello, la Fiordaliso rischia la squalifica? La gieffina ha pronunciato una frase infelice durante una conversazione con Rosy

Grande Fratello, l’ottava edizione prosegue tra alti e bassi. I nuovi concorrenti sono ormai entrati nel cuore e nella casa degli italiani con le proprie storie. Nelle ultime ore la nota cantante Fiordaliso durante una conversazione con la chef Rosy Chin ha rilasciato una frase infelice che sta girando sul web.

Leggi anche –> Amici, il consiglio di Emma per Holy Francisco: scoppia la polemica tra due professori

La cantante rischia la squalifica? Ecco cos’è accaduto

Trash Italiano ha riportato nel dettaglio quale frase purtroppo mette a rischio squalifica la nota artista: “Al #GrandeFratello Fiordaliso pronuncia la N-word. “Ho detto vado al Grande Fratello e non faccio niente, e invece anche qua…! Lavoro come un neg*o” Critiche anche per Rosy che rideva. In passato Fausto Leali venne squalificato per lo stesso motivo”. 

Il cantante Fausto Leali durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5 proprio a causa di una frase razzista pronunciata verso un concorrente fu squalificato dal gioco. Il post social di Trash Italiano è stato inondato di commenti, tra i tanti emerge: “Sembrava strano non fosse ancora successo quest’anno”, “È un modo di dire. Basta con queste polemiche sterili!” e ancora “Leali lo disse un miliardo di volte, venne ripreso solo in puntata. Poi un giorno lo rivolse verso Enock, fratello di Balotelli, lì venne squalificato. Quindi, visto il contesto, mi aspetto che Fiordaliso al massimo venga solo ripresa in puntata”.

La prossima puntata del reality show di Canale 5 andrà in onda domani sera in prima serata. Nel corso della diretta, come già anticipato da Alfonso Signorini, in Casa arriveranno nuovi concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *