Amici, il consiglio di Emma per Holy Francisco: scoppia la polemica tra due professori

Amici, il consiglio di Emma per Holy Francisco scaturisce polemica tra i prof. Battibecco tra Pettinelli e Zerbi 

Amici, l’amata Emma Marrone è stata ospite del nuovo appuntamento della domenica del talent show di Maria De Filippi. Emma in qualità di giudice ha commentato ogni esibizione dei nuovi allievi, tra consigli e voti.

Leggi anche –> Alex Belli attacca Tale e Quale Show? I social non hanno dubbi

Il consiglio di Emma: battibecco tra prof

Emma consiglia al giovane Holy Francisco di iniziare a equilibrare il canto con i movimenti mentre si esibisce. L’allievo Holy Francisco si esibisce sulle note di “Oroscopo” di Calcutta. Emma dopo l’esibizione dichiara: “Sei uno che piace muoversi tanto, però se ti muovi così tanto occhio al respiro, l’intonazione al flu, il movimento del corpo deve comunque rimanere incollato al sound della voce e a tutto il resto”.
“Imparerà” interviene Anna Pettinelli e poi aggiunge: “Io penso che quest’anno Amici c’è chi canta molto bene e Holy Francisco che è molto espressivo, che quando è sul palco lo vedi, vive le canzoni in una certa maniera, almeno sei diverso da tutti gli altri”.
“Io riconosco che le mie capacità vocali non sono paragonabili a quelli dei miei compagni” replica Holy Francisco, interviene Emma: “Io però non ho detto questo, io ti ho detto che hai una tua estetica quandi una tua personalità, però ti dico che se sono qua, ti dico quello che penso da cantante. Sono le stesse cose che 14 anni mi dicevano a me e sono servite per crescere. […] Io non voglio dare un giudizio, è solo un consiglio tra colleghi”.
Ad un certo punto interviene il prof Rudy Zerbi: “Emma ha fatto un quadro perfetto della respirazione”. “Non ti vengono le parole” replica Anna, “Pettirosso stai buona un attimo” dichiara Rudy, “Felice di essere pettirosso” ironizza la prof, Rudy aggiunge: “Maria non è possibile. Dobbiamo fare una domenica viene lei e una domenica vengo io, perchè non fa parlare nessuno”. “Vengo tutte le volte io, tu stai a casa” replica Anna Pettinelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *