Amici, la classifica finale: la reazione degli allievi e l’intervento della Cuccarini

Amici, la classifica finale della categoria canto e ballo della nuova puntata: la reazione dei prof e degli allievi 

Amici, questo pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del talent show di Maria De Filippi. Il noto programma è appena iniziato e intanto i giovani allievi stanno lavorando senza sosta per raggiungere il serale. Nel corso della nuova puntata i concorrenti sono stati giudicati, performance dopo performance, da Emma Marrone per la categoria canto, e Sergio Bernal per la categoria ballo.

Leggi anche –> Alex Belli attacca Tale e Quale Show? I social non hanno dubbi

L’intervento della Cuccarini

Per la gara Cover, l’allievo Holy Francisco si è classificato al decimo posto dunque a rischio eliminazione. Dal primo al nono posto troviamo, Lil Jolie, Matthew, Holden, Mew, Sarah, Mida, Stella, Petit, Spacehippiez. Mentre per la gara ballo all’ottavo posto e dunque a richio eliminazione troviamo Elia, mentre al primo posto Simone, al secondo Mariasol, al terzo Kumo, al quarto Gaia, al quinto Dustin, al sesto Sofia ed infine al settimo Nicholas.

Poco prima di scoprire la classifica finale, Maria De Filippi chiede ad Holy Francisco: “Che hai? Ho visto che sei uscito”, Holy replica: “Niente, sono andato a fare la pipì. Io ieri ho manifestato, ho parlato a telefono…”, “Per il pezzo” aggiunge Maria. L’allievo afferma: “Si, io ho detto che non era… che non trovo”, Maria afferma: “Ti avevano detto che i voti delle altre canzoni non erano spettacoli”, Holy Francisco replica: “Si lo so, io sentivo lo stesso, avrei preferito fare male, steccare l’altro, piuttosto che una cosa che non sentivo troppo mia. […] però mi dispiaccio quando sento di aver fatto una cosa che non avessi assimilato al massimo”. Lorella Cuccarini interviene: “Qui non potete fare solo quello che vi piace. Anche quello che non vi piace dovete trovare il modo di affrontare, anche questo è una grande crescita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *