Grande Fratello, Federico: “Ho detto la metà di quello che penso”. Lancia una frecciatina a Mirko

Grande Fratello, Federico torna ad esporsi su Perla e gli atteggiamenti di Mirko. Ecco i consigli di Paolo

Grande Fratello, Paolo e Federico riflettono sugli atteggiamenti dell’ex gieffino Mirko Brunetti in puntata. Mirko ha già affrontato per ben due volte un confronto con Giuseppe Garibaldi a causa delle sue attenzioni nei confronti di Perla e Greta.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi rompe il silenzio e si espone per la prima volta su De Martino: il gesto social

La frecciatina del gieffino…

“Quando non conosci, se ci fai caso io non mi metto mai nei casini, ma perchè non conosco. Tu sei uno che si inalbera, fai attenzione” dichiara Paolo. Federico replica: “Sai come la vedo io? Di quello che ho detto? Al di là del fatto che conosca o meno, Perla è intelligente, se vede che Giuseppe ha un pò malizia è lei che non gli fa fare delle robe”. Paolo continua:
“Hai fatto bene a commentare a lui…”. Federico confessa: “Ho detto la metà di quello che penso neanche… mi ha fatto veramente arrabbiare […] Non è che non mi sta simpatico, io tutto quello che dico e penso è perchè… a parer mio lui non è una brutta persona però come ha detto Massimiliano io sono d’accordo, sta venendo un orgoglio di un non so cosa…”. Paolo ascoltando il gieffino continua: “Lascia scorrere”. Federico conclude: “Una persona che fino all’altro ieri l’abbracciava e lo chiamava amico. […]”. Paolo rivela che i due, Paolo e Mirko non erano amici. Federico stupito commenta: “Non erano così amici? […] Se io fossi cattivo, cosa che non sono gli direi: “Allora c’era malizia quando accarezzavi Greta mentre Perla non guardava?”. Paolo ha concluso: “Fondamentalmente si rimettere insieme, si vede da come si comporta lui e come si comporta lei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *