Dal podio del Grande Fratello alla conduzione in Rai: Flavio Montrucchio racconta il suo successo a TV Talk

Flavio Montrucchio ha conquistato il pubblico in tv con la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello: da quest’anno di nuovo in Rai con il suo cooking show “Cook40”

Questo pomeriggio è andato in onda su Raitre un nuovo appuntamento con Tv Talk. Tra gli ospiti di sabato 20 gennaio 2024 Serena Bortone, che ha parlato del suo programma “CheSarà…”, tra le novità di Raitre di quest’anno. E poi: Ciro Priello e Fabio Balsamo, Valerio Lundini e Flavio Montrucchio, ex vincitore del Grande Fratello nel 2001. Dal 2 dicembre scorso infatti il conduttore Montucchio è tornato in Rai, prendendo il posto di Alessandro Greco nel cooking show di Raidue: “Cook 40”. Il format è un mix di cucina ma anche intrattenimento con un personaggio noto protagonista di ogni puntata.

«Sono molto contento di tornare in Rai con un programma che parla di cucina ma è anche uno show di intrattenimento, che prevede momenti di ironia, di gioco e convivialità tra me e l’ospite di turno» così aveva raccontato Montrucchio in una recente intervista prima del suo debutto a Tv Sorrisi e Canzoni.

Leggi anche–> C’è posta per te, 2° appuntamento: le anticipazioni del 20 gennaio 2024

Ma a Tv Talk viene evidenziato il successo riscosso col pubblico femminile e la sua professionalità da showman. Infatti il conduttore non nega che gli piace scherzare, cantare e far spettacolo, anche facendo “finta di ballare”. Il suo segreto? “Quello di portare tutti questi ‘ingredienti’ nella mia cucina” afferma Flavio a Tv Talk.

A sorpresa si scopre che Montrucchio non ha solo un seguito di pubblico femminile, ma anche maschile, come si evince dai dati in studio.

Flavio Montrucchio, da gieffino a attore e conduttore

Dopo la sua vittoria al Grande Fratello nel 2001, arrivano gli studi di recitazione e il debutto nel 2002 come attore nella soap CentoVetrine sino al 2007. Ma non solo tv ma anche teatro e cinema per Montrucchio. Poi il 2014 è l’anno del cambiamento e Flavio decide di dedicarsi alla carriera di conduttore televisivo. Carriera che sembra calzargli a pennello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *