Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e le frasi sibilline: sono riferite alla sua ex?

Le frasi sibilline pubblicate da Alessandro Basciano sarebbero riferite a Sophie Codegoni: ne è sicuro il web

C’è il sospetto dei fan che le storie pubblicate dall’ormai riservato Basciano per ciò che riguarda la sfera sentimentale siano riferite alla sua ex Sophie Codegoni. Ormai i due si sono separati da tempo, dopo la nascita della loro figlia Celine, per dei presunti tradimenti del dj scoperti da Sophie.

I due sono stati in separata sede ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare le proprie versioni dei fatti e la loro separazione. Alessandro ha sempre smentito la versione di Sophie per ciò che riguarda i presunti tradimenti.

Di solito l’ex gieffino nel suo profilo Instagram, da quando è finita con Sophie, non posta nulla di privato, ad eccezione di alcune frasi sibilline che, secondo il web, sarebbero rivolte alla sua ex e mamma di sua figlia Celine.

Leggi anche–> Dal podio del Grande Fratello alla conduzione in Rai: Flavio Montrucchio racconta il suo successo a TV Talk

É di qualche ora fa infatti la frase che ha destato l’attenzione dei fan e che presumibilmente si riferisce a Sophie Codegoni. Basciano ha scritto: «Si capiscono tante cose rimanendo in disparte».

Intanto agli occhi di tutti Sophie oggi, dopo la separazione dal suo ex, appare molto serena e si sta dedicando alla sua carriera e alla sua bimba, di cui ogni giorno mostra i progressi nel suo account Instagram, dai dentini messi al gesto ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.