Grande Fratello, Sergio asfalta una gieffina con una frecciatina: Greta irrompe

Grande Fratello, Sergio asfalta una gieffina con una frecciatina: Greta irrompe. Esplone un battibecco tra i tre gieffini 

Grande Fratello, martedì 23 gennaio andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento in prima serata. I coinquilini stanno proseguendo la propria esperienza in Casa affrontando alti e bassi. Se gli accesi scontri si sono placati, in Casa si respira una certa serenità tra i nuovi gieffini e i veterani.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi rompe il silenzio e si espone per la prima volta su De Martino: il gesto social

Battibecco tra gieffini…

In giardino Greta confessa: “Io ho voglia di gamberi rossi”, Monia a tal punto replica: “Io so cucinare benissimo la pasta del pesto di pistacchi e poi ci faccio sopra un tritato di…”, Sergio irrompe asfaltando la gieffina: “Monia ho sentito dirlo tante volte “So cucinare benissimo” ancora non ho visto nulla”. Improvvisamente è calato il gelo e il silenzio in giardino, Monia ha replicato: “Non ti rispondo perchè sono una signora”. Interviene Greta punzecchiando il giovane: “Io ho sentito da un mese so suonare la console e invece sei proprio scarso”. “So suonare la console non l’ho mai detto” replica Sergio. “Suono la console? E come si dice?” chiede Greta, Sergio continua: “Eh non lo so compra una vocale, un verbo”. “Faccio il deejay” replica Greta. Sergio continua: “No. Vai a chiedere in confessionale”. “Cosa dici tu?” replica Greta, “Mixer” afferma il gieffino. “Eh io vedo che non sei in grado” commenta la Rossetti. Monia si intromette nel discorso cambiando argomento. Nel frattempo Greta dopo poche ore si è sfogata con Giuseppe parlando proprio degli atteggiamenti di Sergio. Cosa accadrà nella Casa tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *