Grande Fratello, dalla dichiarazione di Paolo alla reazione di Letizia (VIDEO)

Grande Fratello, Letizia e Paolo: dalla crisi alle dichiarazioni del giovane. Ecco cosa è emerso in diretta

Grande Fratello, è andata in onda una nuova puntata che ha riservato ai concorrenti numerosi colpi di scena. Letizia e Paolo sono riusciti ad instaurare un legame speciale d’amicizia, ma poche ore fa Paolo ha finalmente ammesso una novità: le piace Letizia.

Leggi anche –> Grande Fratello, le parole del papà di Heidi su Massimiliano. Irrompe il conduttore 

Le parole dei due gieffini…

Letizia dopo la clip afferma: “Io parto dal presupposto che i miei compagni mi conoscono a metà forse, io sono sempre stata molto chiara con loro e ho sempre detto le cose come stavano e Paolo è il primo che lo sa. Per me Paolo è una persona fondamentale che nella mia vita farà parte, ora, domani e per sempre, fuori. La vita è responsabilità, io ho 24 anni, vivo la mia vita come la devo vivere, ma ho delle responsabilità e ho il cuore impegnato. Quindi è giusto che io prenda le mie responsabilità ne faccio carico e mi ricordo che sto vivendo un’esperienza e il mondo è grande e la mia vita è immensa fuori. Ci tengo a dire che l’amore è ovunque qui dentro, io ad oggi so dove devo stare, domani non lo so”.

Alla fine della clip, Paolo ammette: “[…] Ho ammesso ora lei deve decidere, e io rispetterò la sua decisione”, Paolo afferma: “Io quando gli ho detto questa cosa non mi interessava assolutamente la risposta e non voglio che la dica neanche in una diretta. L’importante era per me tirarlo fuori e ammetterlo a me stesso […] Ho ammesso a me stesso che lei comunque mi piace”, “E’ rispettosissimo” conclude Letizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *