Grande Fratello, le parole del papà di Heidi su Massimiliano. Irrompe il conduttore 

Grande Fratello, Heidi Baci riceve una visita speciale. Suo padre arriva in Casa e si espone su Massimiliano. Interviene il conduttore 

Grande Fratello, questa sera è andata in onda l’undicesima puntata, nel corso della puntata Heidi Baci ha ricevuto una sorpresa da parte del padre. Il confronto tra padre e figlia

Leggi anche –> Grande Fratello, emergono incomprensioni: la gaffe di Giuseppe spiazza in diretta

Il padre di Heidi si espone sul rapporto tra Heidi e Massimiliano…

“Sono venuto qui perchè ti voglio bene, sei mia figlia e quando sei entrata ci hai fatto veramente felici. Dopo un pò una scelta molto sbagliata ci ha sbalorditi, io e la mamma stiamo devastati da questa scelta sbagliata, alzare tutto un polverone inutile, tra te e un uomo più vecchio di me, che tra poco andiamo in pensione, è stato come un pugnale al cuore. Io non ti riconosco più […] la mamma non ti guardia più. Io sono qua perchè non permetto a nessuno di trattare male mia figlia e non permetto a nessuno di calpestare la tua dignità”.
“Scusa è una situazione piena di pressione qui” commenta Heidi, poi abbraccia suo padre e scoppia tra le lacrime. Interviene il conduttore: “Signor Genti le sue affermazioni sono molto forti, Massimiliano non ti ha mai trattato male, non ha mai esercitato violenza nei tuoi confronti”. “Abbiamo chiarito la situazione è chiusa” afferma Heidi.

Heidi dopo l’incontro con suo padre mette fine al legame con Massimiliano. Il gieffino conclude: “Credo che la miglior parola sia il silenzio”. Heidi scoppia in lacrime e nel confessionale rivela di voler lasciare il programma domani per riconciliarsi con la sua famiglia. Il conduttore invita la gieffina a riflettere prima di confermare la sua decisione. Dopo la puntata nel frattempo Heidi avrà modo di parlare con sua madre e suo padre. Quale sarà la decisione finale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *