Grande Fratello, Beatrice vive un momento di sconforto. Il motivo

Grande Fratello, Beatrice Luzzi vive un momento di sconforto nella Casa. Lo sfogo 

Grande Fratello, i coinquilini sono rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia da oltre tre mesi. I gieffini stanno iniziando a vivere momenti di sconforto. Ogni settimana i gieffini della nuova ed ottava edizione stanno ricevendo inedite sorprese tra una puntata e l’altra. Sabato 2 dicembre andrà in onda su Canale 5 in prima serata un nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini.

Leggi anche: La verità di Morgan dopo essere stato tagliato da X Factor

Ecco lo sfogo della gieffina…

La gieffina nelle ultime ore ha vissuto un momento di sconforto rivelando anche il motivo del suo malessere. “Oggi mi mancano pazzamente i miei figli” dice l’attrice sfogandosi con alcuni coinquilini tra cui Sara Ricci. Beatrice rivela di iniziare a sentire la mancanza dei suoi figli che non vede da diverse settimane.

L’attrice Beatrice inoltre rivela: “Loro sono sempre stati la mia salvezza”. L’inquilina aggiunge: “Io da loro ho preso tanta ispirazione, da loro ho imparato tanto”. Beatrice nella Casa è riuscita a diventare un punto di riferimento nonostante i numerosi confronti e scontri. L’attrice poche settimane fa ha deciso di prendere le distanze dal gieffino Giuseppe Garibaldi e intanto sta proseguendo la sua esperienza nella Casa risultando essere sempre la preferita del pubblico.

Sabato in prima serata andrà in onda un nuovo appuntamento dove varcherà la porta rossa una nuova coinquilina Greta Rossetti nonché fidanzata del gieffino Mirko Brunetti. E probabilmente non sarà l’unica sorpresa. Chi varcherà la porta rossa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *