Filippo Bisciglia entrerà al GF? Il conduttore rompe il silenzio

Filippo Bisciglia smentisce la notizia del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Ecco le sue parole

Filippo Bisciglia, noto conduttore di Temptation Island non entrerà nella Casa del Grande Fratello. Nelle ultime ore alcune indiscrezioni hanno riportato un suo probabile ingresso nella Casa più spiata d’Italia. La notizia in breve tempo ha fatto il giro del web, ma Filippo ha deciso di intervenire personalmente.

Leggi anche —> Grande Fratello, Beatrice vive un momento di sconforto. Il motivo

Il conduttore smentisce il suo ingresso in Casa: ecco cosa è emerso…

Filippo attraverso un video Instagram condiviso sul suo account ha voluto smentire ufficialmente la notizia. Il conduttore del noto reality show di Canale 5 Temptation Island ha esordito:

“Ciao ragazzi! È uscita la notizia che sarò un concorrente del Grande Fratello, ma è una fake news! Non entrerò al Gf, ma questa è una fake news divertente. Mi sono divertito anche io a leggere questa cosa e tutti i commenti che mi sono arrivati. Il Gf per me è stata un’esperienza bellissima che rifarei altre mille volte. Non la rinnegherò mai, ma non entrerò”.

Infine Filippo ha aggiunto concludendo e fischiettando: “Al massimo potrei entrare e fischiare una canzone…”.

Con queste parole Bisciglia ha rivelato che non parteciperà al programma televisivo condotto da Alfonso Signorini in qualità di concorrente ma nel frattempo sta già lavorando a nuovi progetti tra cui l’edizione invernale di Temptation Island. La nuova puntata del Grande Fratello intanto andrà in onda questo sabato 2 dicembre e vedrà l’ingresso di Greta Rossetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *