Grande Fratello, battibecco pungente tra due VIP. Beatrice: “Esci da questo trip”

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Rosanna Fratello: scoppia un battibecco tra le due donne in Casa post-puntata

Grande Fratello, sabato 30 dicembre è andato in onda in prima serata l’ultimo appuntamento dell’anno. Il reality show di Canale 5 riprenderà lunedì 8 gennaio in prima serata con il primo appuntamento del nuovo anno. Ieri sera è stata una puntata ricca di colpi di scena e super movimentata. Gli inquilini dell’ottava edizione si sono ritrovati nuovamente faccia a faccia e nel corso della diretta è esploso anche un momento intenso che ha visto protagoniste Beatrice ed Anita. La giovane gieffina ha anche pensato di voler abbandonare il gioco.

Leggi anche –>  Grande Fratello, Perla commenta le parole di Mirko verso Giuseppe: “A me dispiace”

Battibecco in Casa: ecco cos’è accaduto al termine della puntata…

Subito dopo la puntata i gieffini in cucina si sono esposti su alcuni accadimenti avvenuti in diretta e che hanno visto la coinquilina Beatrice Luzzi contro quasi tutto il resto della Casa. La Luzzi e la Fratello hanno affrontato un battibecco inaspettato ma pungente al tempo stesso. “Esci da questo trip stai perdendo un sacco tempo e la faccia secondo me” ha esordito Beatrice. Rosanna ha replicato: “La faccia non la perderò mai perchè la gente mi conosce bene”, l’attrice ha proseguito ridendo: “Ma chi ti conosce?”, “La gente mi conosce bene” aggiunge la cantante. “Ma chi ti conosce?” chiede ancora una volta la Luzzi, Rosanna conclude: “Ma chi ti conosce a te devo dire”. “La gente ti conosce bene… esci da questo trip” conclude Beatrice.

Le due donne avranno modo di chiarire nel corso di quest’ultima giornata del 2023? Nella Casa i rapporti riusciranno a ricucirsi in vista dell’arrivo del nuovo anno? Tra pochi mesi si terrà la finale dell’ottava edizione e intanto tra qualche settimana potrebbero arrivare nella Casa nuovi inquilini. Cosa accadrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *