Mirko Brunetti e la lettera per Perla: l’ex gieffino spiega il motivo del gesto

mirko brunetti

Mirko Brunetti e la lettera per Perla Vatiero: l’ex gieffino spiega il motivo del suo gesto in diretta

Mirko Brunetti è stato eliminato poche settimane dopo l’ingresso in Casa di Perla e Greta. L’ex gieffino nel corso della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia ha deciso inaspettatamente di concludere definitivamente la storia con Greta Rossetti. Pochi giorni fa Perla ha festeggiato il suo compleanno al Grande Fratello e quest’anno senza Mirko dopo aver interrotto la loro storia d’amore in estate a Temptation Island.

Leggi anche –>  Grande Fratello, Perla commenta le parole di Mirko verso Giuseppe: “A me dispiace”

Il motivo del gesto verso Perla spiegato dall’ex gieffino…

Mirko ieri sera in diretta nel corso dell’ultima puntata dell’anno ha letto una lettera a Perla. L’ex gieffino ha voluto scrivere un dolce pensiero per la gieffina in occasione del suo compleanno. Dopo la puntata Mirko ha avviato una diretta Instagram dove si è esposto sul suo gesto. L’ex gieffino spiega:

“Ho scritto una lettera e voleva farla recapitare stasera ma sono stato contento di leggerla. E’ una lettera per una persona con cui io ho un legame profondo una persona con cui sono stato cinque anni e che ha fatto parte della mia vita e io le volevo stare vicino in questo momento così importante. Non facendolo a parte che non sarei stato io, a parte sarebbe stato scorrettissimo nei confronti del rapporto, ma, non è nient’altro che… quello che vi voglio far capire e che nessuno da il diritto di poter scrivere su di me qualsiasi cosa. Io voglio essere criticato anche, elogiato, ma su quello che io dico. Ultimamente sono chiaro, ho detto determinate cose, ho detto che voglio stare solo […]”.

Pochi giorni fa Mirko tra le sue stories Instagram ha condiviso una stories completamente bianca e spiega: “Io sono stato abbastanza chiaro […] fidatevi perchè ci sto male. Quel foglio bianco dell’altro ieri era me, su quel foglio bianco ho visto cose anche divertenti, ma ho visto un miliardo di cose, e non può essere così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *