Can Yaman espone dettagli dei nuovi progetti: “Auguratemi buona fortuna”

Can Yaman un bilancio speciale del suo 2023 in vista dell’arrivo del nuovo anno: ecco come e cosa ha preparato 

E’ stato un anno magico per Can Yaman. L’attore e modello turco ha collezione in questo 2023 importanti progetti tra TV, fiction ed iniziative solidali. Can per tutto il 2023 ha abbracciato la solidarietà realizzando numerosi eventi con la sua associazione Can Yaman for Children. L’attore tra un ciak e l’altro ha girato l’Italia col suo tour “Break the Wall” incontrando e conoscendo sempre di più i suoi fan che lo seguono da anni e in ogni progetto.

Leggi anche –> Mirko Brunetti e la lettera per Perla: l’ex gieffino spiega il motivo del gesto

Un bilancio speciale… in vista dell’arrivo del 2024

L’amato Yaman attraverso un post condiviso su Instagram ha pubblicato un suo inedito scatto aggiungendo come didascalia: “Questo sono io sfinito con i pensieri sfocati che mi fanno compagnia. Ecco alcune soddisfazioni per me sull’orlo del 2024: Il Turco / (100-102 kg); Tour Rompi il Muro 2023; Viola Come il Mare 1-2 / (91-93 kg)”. L’attore ha aggiunto:

“Questo è un sacco di lavoro uno dopo l’altro! Quindi devo chiudermi un po’ prima dei preparativi per Sandokan nel nuovo anno. E tanto per farvelo sapere, ho dovuto essere su pesi diversi per ruoli diversi, e Sandokan mi richiederà di perdere ancora di più come circa 85-86 kg probabilmente, non so forse anche di più… Quindi ho bisogno che tutti voi mi auguriate buona fortuna per i prossimi due show televisivi che tutti potranno godersi nel nuovo anno e ancora incrociate le dita per farmi vedere attraverso le riprese della serie Sandokan senza alcun tipo di infortunio grave visto il processo di avere una nuova fisicità e iniziare un viaggio interno in me stesso per far emergere il miglior aspetto e l’atteggiamento per il ruolo”.

Il post social come sempre è stato inondato di affetto e amore in attesa di rivederlo sul piccolo schermo e in giro per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *