Belen Rodriguez rompe il silenzio su De Martino-Marcuzzi. La showgirl risponde ad una fan

Belen Rodriguez risponde pubblicamente ad una fan: la showgirl rompe il silenzio sul flirt De Martino-Marcuzzi. La risposta alla domanda 

Belen Rodriguez si trova da diversi giorni in Argentina con tutta la sua famiglia riunita e il suo nuovo compagno Elio. La showgirl e conduttrice televisiva prima di ritornare a casa via social ha affrontato un botta e risposta con Antonino, papà della sua piccola Luna Marì. Nonostante tutto, la Rodriguez ha deciso di chiudere il 2023 in bellezza trascorrendo le sue giornate con i suoi affetti più cari.

Leggi anche –> Can Yaman espone dettagli dei nuovi progetti: “Ho bisogno che mi augurate buona fortuna”

La showgirl e conduttrice televisiva rompe il silenzio su un argomento: la risposta ad una fan

Giuseppe Candela di Dagospia sul suo account Twitter ha condiviso le parole di Belen Rodriguez rilasciate sotto ad un commento di una fan. La showgirl e conduttrice televisiva ha risposto pubblicamente ad una sua fan. L’utente ha chiesto: “Belen continua a dire la tua e zittire tutti. Io adoro il gossip e i pettegolezzi quanto ci piaci così stronzetta. P.S Poi un gg ci dirai se la storia del tuo ex marito con la Marcuzzi era vera. Confido in te, baci buone vacanze”. Inaspettatamente è arrivata la risposta della Rodriguez, con una sola parola ha esordito: “Confermo”. Dopo il tanto rumor e il gossip, il flirt tra De Martino e la Marcuzzi c’è davvero stato? La Marcuzzi questa estate ha smentito rompendo il silenzio su l’ipotetico flirt. La Rodriguez in una recente intervista a Domenica In aveva parlato proprio dei tradimenti scoperti del suo ex marito Stefano.

Giuseppe Candela riportando il commento della fan e la riposta di Belen ha aggiunto: “La bomba di fine anno. Tre anni e mezzo dopo lo scoop di Dagospia, Belen Rodriguez su Instagram conferma il tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *