Grande Fratello: arriva una nuova sfida artistica, il comunicato ufficiale

Grande Fratello, nella Casa per gli inquilini arriva una  nuova sfida artistica da eseguire: ecco il comunicato ufficiale

Grande Fratello, in vista delle festività natalizie il reality show di Canale 5 tra pochi giorni si fermerà ma sarà possibile seguire i concorrenti direttamente su Mediaset Infinity e Mediaset Extra. Questa sera non andrà in onda una nuova puntata ma l’appuntamento è fissato per sabato 23 dicembre in prima serata su Canale 5. In vista delle festività natalizie gli inquilini dell’ottava edizione si stanno divertendo a vivere lo spirito natalizio tra sfide e prove.

Leggi anche –> Amici, un compito per Mida scatena polemica: la reazione dei tre prof

Una nuova sfida artistica: la reazione…

I coinquilini vengono radunati nel salotto della Casa per scoprire il contenuto del nuovo comunicato ufficiale. Marco Maddaloni legge il comunicato per scoprire come dovranno preparare al meglio la nuova sfida artistica: “Inquilini, il Grande Fratello vi lancia la prossima sfida artistica: dovrete preparare due balletti natalizi in puro stile GF Show! Il gruppo composto da BeatriceGretaPerlaLetiziaPaoloMarcoGiuseppe e Federico balleranno sulle note di Rockin’ around the christmas tree. Mentre Anita, Grecia, MoniaFiordalisoRosannaVittorioRosy e Massimiliano si scateneranno su un altro classico: All i want for christmas is you”.

I coinquilini hanno colto questa nuova sfida come un’occasione per conoscersi ancora meglio e viversi a pieno questa bella e speciale esperienza che stanno vivendo da ormai quattro mesi. I concorrenti si mettono subito all’opera e Marco replica: “Con l’augurio di riuscire a fare del meglio, parto da me!”.

Sabato 23 dicembre in prima serata su Canale 5 si scoprirà come si sono preparati i coinquilini per affrontare la nuova sfida creativa e vedremo anche il risultato finale. Federico, Marco e Greta si trovano ufficialmente al televoto e dunque affronteranno anche il loro primo verdetto, chi sarà il preferito del pubblico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *