Grande Fratello, Monia sbugiarda Massimiliano: la reazione dell’attore

Grande Fratello, Monia sbugiarda l’attore Massimiliano: ecco la reazione dei due gieffini in Casa

Grande Fratello, nelle ultime ore Monia inaspettatamente ha sbugiardato Massimiliano. I due si sono ritrovati nella Casa dopo quindici anni dalla rottura della loro storia d’amore. Monia e Massimiliano dentro la Casa sembrano aver ritrovare l’armonia di un tempo e intanto entrambi proseguono singolarmente il proprio percorso. Nella Casa si respira un’aria di serenità dopo l’accesa e movimentata diretta dello scorso sabato in prima serata. Massimiliano dopo l’inaspettato rimprovero del conduttore Alfonso Signorini è tornato a viversi serenamente il reality show.

Leggi anche –> Amici, un compito per Mida scatena polemica: la reazione dei tre prof

La gieffina sbugiarda l’attore: la replica di lui

Nelle ultime ore stando a quanto riporta Blogtivvu.com, Monia in cucina ha sbugiardato il concorrente Massimiliano Varrese. Chiacchierando sull’argomento relazioni, il noto attore Massimiliano ha replicato: “Sono molto fedele, forse per quel motivo ci ho sempre rimesso”. 

A tal punto la sua ex fidanzata Monia La Ferrera è intervenuta per mettere in chiaro alcuni punti. La gieffina replica: “Quando stavamo insieme alla fine con qualcuno ti scrivevi, me lo sto ricordando adesso. Eravamo in cucina e te l’ho pure fatta vedere sul computer. Avevi scritto ad una e mi ricordo pure chi è, mamma mia che mi sto ricordando!”.

L’attore dopo aver ascoltato il punto di vista della concorrente ha replicato: “Ti prego no… non è un momento facile! Adesso mi vuoi pure fare passare per quello che non sono…”. 

Massimiliano infatti nelle ultime settimane si è trovato dentro e fuori la Casa al centro di numerose polemiche a causa di alcuni suoi atteggiamenti nei confronti di Beatrice Luzzi e non solo. Cosa accadrà nella Casa e nel corso della prossima diretta in onda sabato 23 dicembre in prima serata su Canale 5?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *