Cesara Buonamici si espone sui gieffini del Grande Fratello: le dichiarazioni

Grande Fratello, Cesara Buonamici arriva a Pomeriggio Cinque e si espone su alcuni gieffini. Le dichiarazioni dell’opinionista

Grande Fratello, Cesara Buonamici in questa ottava edizione del reality show sta ricoprendo il ruolo di opinionista. Stando a quanto riporta Novella2000, questo pomeriggio l’opinionista Cesara Buonamici è stata ospite a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino dove si è esposta su alcuni gieffini direttamente dallo studio. La Buonamici riguardo l’accaduto tra Rosanna Fratello, Fiordaliso e Beatrice Luzzi ha detto: Io non conosco la loro storia, non so se ci fossero delle ruggini o no. Mi sono fatta un po’ l’idea che Rosanna Fratello, seguendo il Grande Fratello da casa, si sia fatta delle sue idee. Sia entrata già con un’idea pre-costruita, dei pregiudizi e quindi li ha portati dentro. Quindi ha già giudicato Beatrice per quello che ha visto nel rapporto con Giuseppe Garibaldi. Lei secondo me è già entrata con delle idee”.

Leggi anche –> Amici, un compito per Mida scatena polemica: la reazione dei tre prof

Le dichiarazioni dell’opinionista: ecco cosa è emerso

L’opinionista Cesara nel corso dell’ospitata a Pomeriggio Cinque inoltre ha rivelato chi è il suo gieffino preferito rivelando: “Io ho una simpatia per Giuseppe Garibaldi. Lo trovo molto spiritoso, questo ragazzo calabrese pieno di vita”.

Infine l’opinionista si è esposta anche sull’argomento tanto amato dagli italiani che vede protagonisti Mirko e Perla. Cesara ha seguito tutta la vicenda al GF e dunque afferma: “Io gli avevo detto ‘stai attento perché il cavaliere tra due dame fa la figura del salame’. E lui alla fine, per non essere tagliato a fette, un po’ l’ha fatta la figura e poi le ha mollate tutte e due”. Infine ha concluso: “Di queste cose al Grande Fratello ho capito che non c’è mai un punto definitivo. Non mi stupirei di veder ripartire qualche sentimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *