Giselda dà il due di picche a Paolo, ma cede alla proposta di matrimonio di Garibaldi

Giuseppe Garibaldi ha fatto una mossa romantica nei confronti di Giselda che non è passata inosservata. Ecco la reazione della gieffina
Durante la serata a tema orientale il gesto di Giuseppe Garibaldi dentro la casa del Grande Fratello ha toccato le corde del pubblico del reality show. Il concorrente ha fatto una proposta di matrimonio a Giselda che ha tenuto il gioco con ironia. Ma vediamo il gesto romantico di Giuseppe.
Il gieffino durante la cena si è avvicinato alla compagna e sotto una cloche ha messo due anelli e poi si è inginocchiato davanti alla sua Giselda: : “É un momento delicato per me“ ha esordito Giuseppe.
Leggi anche–> Grande Fratello, scatta la censura nel tugurio: “provvedimenti in arrivo”
“Dopo tre anni da single, mi ritrovo qui al Grande Fratello a fare una proposta che mai avrei pensato di fare. Giselda, mi inginocchio a te con questi anelli“.
Giselda si è prestata al gioco, ascoltando le parole del compagno. Poi ha accettato l’anello di fidanzamento e ha iniziato a progettare con lui e i gieffini le nozze. “Grazie, andiamo a sposarci! Faremo il matrimonio in primavera, quando la neve sarà sparita, e poi partiremo per Tenerife. Non so dove si trovi esattamente, ma è stato menzionato oggi”. Ma la gieffina che ha invitato i compagni al matrimonio ha posto loro una condizione: “Pagatemi voi il viaggio a Tenerife, perché io non ho soldi!”.
Leggi anche–> Grande Fratello, Samira Lui e la confessione: “Mio padre? Non l’ho mai conosciuto”
Il momento ha lasciato tutti a bocca aperta dentro la casa. Giuseppe e Giselda sono tra i concorrenti che sino ad ora si sono fatti notare di più per la loro genuina simpatia.
Lascia un commento