Grande Fratello, scatta la censura nel tugurio: “provvedimenti in arrivo”

I fan della casa più spiata d’Italia hanno visto che la produzione ha oscurato per circa due ore il tugurio. Ecco per quale motivo

Il Grande Fratello è alla ricerca di un programma “normale”. Un programma lontano dal trash e pare che proprio per questa “lotta” alla normalità la produzione abbia censurato per due ore il tugurio. All’interno di esso infatti i concorrenti avrebbero toccato argomenti “scottanti” e sarebbe scattata quindi la censura.

Ne sono sicuri gli spettatori della casa più spiata d’Italia che hanno cominciato a commentare l’accaduto sui social.

Ma di cosa stavano parlando i concorrenti? pare che la discussione intrapresa non sia piaciuta al Grande Fratello. I gieffini che stanno vivendo questi giorni in tugurio avrebbero parlato delle loro prime volte. Motivo che ha portato Il GF a censurare i concorrenti e cambiare inquadratura, scegliendo di mostrare al pubblico i gieffini dentro la Casa.

Leggi anche–> Grande Fratello, Samira Lui e la confessione: “Mio padre? Non l’ho mai conosciuto”

Intanto il pubblico si domanda cosa accadrà ai “censurati” questa sera: toccherà loro una ramanzina o qualche provvedimento più duro? Lo scopriremo questa sera con il terzo appuntamento in onda in prima serata su Canale 5.

Immagine di copertina per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.