
I fan della casa più spiata d’Italia hanno visto che la produzione ha oscurato per circa due ore il tugurio. Ecco per quale motivo
Il Grande Fratello è alla ricerca di un programma “normale”. Un programma lontano dal trash e pare che proprio per questa “lotta” alla normalità la produzione abbia censurato per due ore il tugurio. All’interno di esso infatti i concorrenti avrebbero toccato argomenti “scottanti” e sarebbe scattata quindi la censura.
Ne sono sicuri gli spettatori della casa più spiata d’Italia che hanno cominciato a commentare l’accaduto sui social.
Ma di cosa stavano parlando i concorrenti? pare che la discussione intrapresa non sia piaciuta al Grande Fratello. I gieffini che stanno vivendo questi giorni in tugurio avrebbero parlato delle loro prime volte. Motivo che ha portato Il GF a censurare i concorrenti e cambiare inquadratura, scegliendo di mostrare al pubblico i gieffini dentro la Casa.
Leggi anche–> Grande Fratello, Samira Lui e la confessione: “Mio padre? Non l’ho mai conosciuto”
Intanto il pubblico si domanda cosa accadrà ai “censurati” questa sera: toccherà loro una ramanzina o qualche provvedimento più duro? Lo scopriremo questa sera con il terzo appuntamento in onda in prima serata su Canale 5.
Raga ma perché stanno mettendo questa censura lunghissima in tugurio?👀💀#grandefratello #GF
— 𝓢𝓽𝓮𝓵𝓵𝓲𝓷𝓮 𝓬𝓪𝓭𝓮𝓷𝓽𝓲💫/tugurio stan✨ (@Stelleecomete) September 15, 2023
Lascia un commento