Grande Fratello, Samira Lui e la confessione: “Mio padre? Non l’ho mai conosciuto”

Samira Lui si è aperta sulla sua vita privata e ha parlato di sua madre “forte e coraggiosa” e di suo padre che non ha mai conosciuto
Samira Lui è già una dei protagonisti del Grande Fratello che tanto piace al pubblico. Nella scorsa puntata è stata resa infatti immune dal pubblico che l’ha votata insieme a Giuseppe Garibaldi. La bella influencer in queste ore si è confidata nella Casa parlando dell’assenza del padre nella sua vita, padre che non ha mai conosciuto.
“Non ho mai conosciuto mio padre” svela la concorrente che ha soltanto visto una sua fotografia. Quello che la tormenta è di non aver compreso il motivo che l’ha portato a rifiutarla come figlia. Fortunatamente, nonostante l’assenza del padre, la ragazza e gieffina è cresciuta bene grazie ad una donna forte e coraggiosa quale è sua madre.
Infatti nella discussione con i compagni d’avventura Samira parla anche di sua madre: “Mia madre è stata straordinaria” dice la gieffina che mostra per lei tutto il suo amore e la sua ammirazione.
Leggi anche–> Grande Fratello: 193 vip e 326 persone comuni, i numeri e le curiosità di un fenomeno della tv
Samira aggiunge anche che sua madre, che vive a Udine, le manca tanto:
“L’unica cosa che mi manca è la mia famiglia che vive ad Udine. Col treno sono sei ore. Sì lei verrebbe a Roma, ogni tanto viene… è venuta anche con mia zia e le ho portate in trasmissione.
Mia mamma ora non lavora più, è in pensione. Lavorava in una cooperativa sociale per il trasporto dei disabili”.
Lascia un commento