Grande Fratello, chi sono i preferiti? Testa a testa tra due donne nella Casa

Il pubblico inizia a esprimere le preferenze sui concorrenti a una settimana dalla partenza del Grande Fratello: due donne leader

A una settimana esatta dalla partenza sono due donne a contendersi il primato di concorrenti preferite del Grande Fratello. Nelle ultime ore i sondaggi hanno iniziato a dare delle risposte e secondo quanto raccolto fino a poche ore dalla diretta della terza puntata il concorrente preferito del GF risulta essere Heidi Baci, giovane concorrente di origini albanese entrata nella Casa nel corso del secondo appuntamento. Alle sue spalle Giselda Torresan, mentre sul gradino più basso del podio si piazza il simpatico Giuseppe Garibaldi. Inseguono Samira Lui, la chef e imprenditrice Rosy Chin e Grecia Colmenares, che tanto ricorda la Maria Teresa Ruta vista nell’edizione dominata da Tommaso Zorzi. In fondo alla classifica dei preferiti troviamo invece Valentina Modini e Claudio Roma, con pochissimi consensi anche per Paolo Masella e l’attore Massimiliano Varrese. A metà classifica i vari Alex Schwazer e Beatrice Luzzi.

LEGGI ANCHE: Giselda, due di picche a Paolo e cede alla proposta di matrimonio di Garibaldi

Ovviamente le cose cambieranno con il passare del tempo e con il pubblico che riuscirà a conoscere meglio i vari gieffini, reclusi nel loft più spiato d’Italia solamente da una settimana, con diversi di loro da pochi giorni. Situazione dunque in evoluzione e ovviamente anche i sondaggi ne risentiranno con l’esplodere delle prime dinamiche. Liti, nuovi amori e tensioni sembrano lì sul filo e i prossimi giorni potrebbero portare in dote qualche bella sorpresa, con gli ascolti che hanno un bisogno urgente di una sterzata dopo un buon debutto e il crollo della seconda puntata. Vedremo come risponderà il pubblico del Grande Fratello, mentre sul fronte social il programma continua a regalare soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi