GF Vip, Dayane Mello: ecco chi è l’amica segreta della modella

Allegra Ioppolo, 26 anni, più volte citata dalla modella e sulle pagine di gossip, adesso racconta la sua verità 

Chi è l’amica segreta di Dayane Mello? A rispondere alla curiosità del pubblico è proprio la diretta interessata. Lei si chiama Allegra Ioppolo e ha 26 anni. Lo fa con un tweet, dove scrive: “a un certo punto ho dovuto fare un tweet dicendo: “Piacere, sono l’amica lesbica””.

Più volte infatti è stata evocata dalla stampa rosa e dalla concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso quindi di rompere il silenzio e raccontare del rapporto con la modella brasiliana. Non solo con un tweet pubblicato sui social, ma anche con un’intervista: “Ho conosciuto Dayane a Forte dei Marmi – racconta – tre anni fa. Era fidanzata di un mio amico (Carlo Beretta, l’attuale fidanzato di Giulia De Lellis, ndr). Io sono lesbica dichiarata. All’epoca eravamo entrambe fidanzate… lei con un uomo, io con una ragazza. Da qual momento io e Dayane abbiamo iniziato a legare e non ci siamo mai perse di vista”.

E precisa: “Io e Dayane siamo amiche e stiamo bene così prima e dopo il “Gfvip””.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

E aggiunge: “L’ultima volta che si sono sentite risale a fine agosto. “E’ stata qui da me dieci giorni, poi è partita per il “Gfvip” e mi ha chiamato quando ha lasciato il telefono alla produzione; sono stata l’ultima telefonata. Mi ha chiesto anche se poteva lasciare il mio numero alla produzione, se volessero farle una sorpresa, ma non ho mai ricevuto alcuna chiamata”.

E poi la ragazza dice di essere stata menzionata nella casa del GF Vip proprio da Dayane: “Mi saluta sempre, mi mandano i video, fino a ieri che è stato il caos quando ha detto: “Allegra, la mia amica lesbica di Viareggio”. Il mio cellulare è esploso, lo dico sorridendo e non capisco perché ogni volta appena dice Allegra subito dopo specifica lesbica; non lo fa con cattiveria. Anzi mi fa sorridere. Comunque sono io!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *