L’Isola dei Famosi resta in Honduras. Ecco quando inizia

Il reality show condotto da Ilary Blasi rimarrà alle Honduras e inizierà a marzo su Canale 5

Ancora un paio di mesi per una nuova avventura televisiva. Si tratta del reality condotto da Ilary Blasi – con la partecipazione di Alvin – che aprirà i battenti a partire da marzo 2021, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. Il cast si sta formando: il primo nome che salta fuori dal team che sta organizzando il programma è quello di Asia Argento, e piano piano altri nomi si stanno aggiungendo. Asia Argento sulla sua partecipazione al reality, non ha né smentito né confermato la notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Il programma partirà subito dopo Sanremo e il GF Vip. Quindi dovrebbe partire o lunedì 8 o lunedì 15 marzo 2021 e andrà in onda sino a maggio.

La produzione aveva pensato ad altri luoghi dove ambientare il programma, tra i quali le isole Canarie, ma adesso arriva la notizia che il programma resterà alle Honduras. Una decisione che riguardava appunto la pandemia, ma adesso resta salda la decisione di ripartire proprio dalle Honduras, luogo conosciuto dalla produzione di Canale 5 che da anni gira da questo incanto il reality.

L’appuntamento dunque è fissato a partire da marzo, il lunedì sera in prima serata con Ilary Blasi, per l’edizione 2021 dell’Isola dei famosi, direttamente dall’Honduras,  sino al mese di maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto