Kim Kardashian e Kanye West verso il divorzio? “È finita sul serio”

Kim e Kanye: la loro fiaba è finita

La coppia formata da Kanye West e Kim Kardashian pare sia arrivata al capolinea. Secondo una fonte molto vicina alla coppia, stanno per divorziare.

PARLA IL NEW YORK POST

La sezione di pop, gossip e cultura del New York Post, “Page Six”, lancia un altro scoop del 2021. Dopo aver svelato la nuova relazione tra Harry Styles e Olivia Wilde, ecco un’altra notizia.

Kim Kardashian e Kanye West stanno per divorziare. Il tabloid cita fonti vicine alla coppia secondo cui la Kardashian avrebbe assunto Laura Wasser, un’avvocatessa specializzata nei divorzi dei vip. Ha anche rappresentato Angelina Jolie, Britney Spears e Johnny Depp.

Questo sarebbe il terzo divorzio di Kim. In precedenza ha assunto sempre la Wasser per divorziare dal giocatore di basket Kris Humphries.

I MOTIVI DEL DIVORZIO

Pare che lei sia stanca dei cosiddetti “colpi di testa di lui”. Lei ha intenzione di diventare un bravo avvocato e battersi per il sociale mentre lui parla nuovamente di diventare presidente degli USA. Invece, una fonte separata dice che Kanye sia sempre più a disagio e irritato dal reality dei Kardashian, “non vuole avere niente a che fare con loro”, aggiungendo di aver trovato il loro show “insopportabile”.

L’unica guerra tra i due potrebbe esserci per la mega villa di Calabasas. Kim sta cercando di convincere Kanye a consegnarle l’abitazione, perché è lì che i bambini vivono e crescono.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.