”Flawless Skin”, il nuovo beauty trend dell’estate: pelle luminosa e senza discromie

Ottenere un incarnato radioso e senza discromie e imperfezioni richiede costanza e i giusti prodotti da Skincare. Ecco l’alleato vincente per una pelle perfetta in vista dell’estate 

La primavera sta per volgere al termine e l’estate che verrà porta con sè i nuovi trend di bellezza già sdoganati da celebrities e web star nelle ultime settimane.

Tra le tendenze Summer 2023, troviamo la “flawless skin”, letteralmente “pelle senza imperfezioni”. Ma come fare ad ottenerla?

Per un effetto luminoso, senza macchie e discromie – come insegna Queen Belèn – è importante scegliere prodotti giusti e specifici per una Skincare quotidiana dall’effetto wow in sole 3 settimane.

L’impresa non è facile, ma neanche impossibile se pensiamo ai brand che, giorno dopo giorno, lavorano su prodotti eco sostenibili e dagli ingredienti naturali.

In questo caso, per ottenere l’effetto “flawless skin” è possibile optare per un siero anti macchie dall’azione uniformante, come il SIERO ILLUMINANTE VISO E MANIdella linea skincare FIORE DI PORCELLANA firmato Bottega Verde, la gamma composta da prodotti specifici che lavorano in sinergia sulle problematiche della pelle, per offrire un sistema di perfezionamento globale, grazie ad un approccio di ibridazione fra skincare e make-up, ed ottenere un incarnato dall’aspetto uniforme e omogeneo.

Il SIERO ILLUMINANTE ANTIMACCHIE VISO E MANI è un prezioso trattamento antietà che, unito al potere correttivo dei suoi pigmenti, diventa un must-have anche in vista dell’estate, perché agisce direttamente sulle macchiecausate dal sole e da altri fattori scatenanti come la gravidanza e gli scompensi ormonali, attenuando visibilmente le discromie per un colorito più omogeno.

Bottega Verde, presenta una formulazione con un’alta concentrazione illuminante e schiarente dell’estratto diFiore di Porcellana con Cybright, un principio attivo dalla straordinaria capacità di migliorare il problema delle macchie cutanee su diversi livelli, svolgendo non solo un”azione schiarente delle macchie, ma prevenendone anche la ricomparsa con attività uniformante ed illuminante. Siapplica sempre prima della crema su tutto il viso e sulle mani,  anche in caso di creme solari con SPF. Un siero dall’efficacia testata* ideale per tutti i tipi di pelle, ideale per tutti i tipi di pelle e tutte le imperfezioni:

  • Cybright, un’alga originaria della Bretagna cheinterviene sulla melanogenesi attenuando visibilmente le macchie della pelle.
  • Fiore di Porcellana un fiore di rara bellezza dai petali carnosi e vellutati, originario dell’Asia, che Bottega Verde ha scelto per il suo nettare ricco di fitosteroli, stimolanti per le difese naturali della pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *