Pelle spenta? Non stressarla! Ecco come fare

Il segreto per una pelle sana e luminosa è il “no stress!”. Come fare? Partendo dalla scelta di un prodotto struccante mirato e delicato. Come insegnano le web star 

Quando si parla di skincare l’obiettivo principale è quello di ottenere sempre di più dai nostri prodotti, mirando però alla semplicità della routine e alla qualità degli ingredienti. Vogliamo una prima pulizia che rimuova efficacemente trucco, creme solari e impurità, nutrendo la nostra pelle senza stressarla.

Tra le web star più attente alla salute della pelle c’è Soleil Sorge. La conduttrice e imprenditrice digitale fornisce attraverso i propri social network ottimi spunti per prendersi cura dell’epidermide sia dall’interno che dall’esterno. Non è un caso, quindi, che la Sorge sfoggi un incarnato fresco e luminoso nonostante i numerosi impegni quotidiani e la vita frenetica.

Ecco cosa fare!

Gli struccanti micellari svolgono un ottimo lavoro sotto questo punto di vista, agendo come una calamita e rimuovendo delicatamente ma efficacemente impurità e trucco. Dermalogica – famosa in tutto il mondo per la propria tecnica di Doppia Pulizia – è orgogliosa di presentare il nuovo Micellar Prebiotic PreCleanse. La sua formula innovativa porta il primo step della doppia detersione ad un livello superiore in quanto è in grado di attrarre e dissolvere il trucco e le impurità con le sue micelle delicate, nutrendo poi con i suoi prebiotici in grado di bilanciare il microbioma, preparando così la pelle per il secondo passaggio della pulizia.

Micellar Prebiotic PreCleanse combina il potere della tecnologia micellare con un’esclusiva Miscela Prebiotica che aiuta a rafforzare la barriera cutanea e, insieme al Latte d’Avena, offre benefici nutrienti in modo che la pelle continui a sentirsi nutrita a lungo anche dopo la prima pulizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.