Fiordaliso riceve la sorpresa del figlio Paolo al Grande Fratello: “Non è stato sempre facile”

Fiordaliso incontra il figlio Paolo nella casa del Grande Fratello: una speciale sorpresa per la cantante nel reality

Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello hanno voluto regalare una speciale sorpresa a Fiordaliso nella Casa. La cantante ha infatti avuto la possibilità di riabbracciare il figlio Paolo.

“Stai sorprendendo tutti, sono molto orgoglioso di te – ha esordito il giovane classe 1989 -. Pensavo che ti avrei ritrovata a casa dopo due settimane. Ti voglio tanto bene. E’ stata una mamma famosa e come tutte le mamme famose è stata dura, alle scuole superiori non era facile. Mi cantavano Non voglio mica la luna nei corridoi, non dico che è stato il mio incubo perché è stata una fortuna…” ha detto Paolo.

“Stai facendo un figurone, mamma. Fuori va tutto bene, con il lavoro benissimo” le parole di Paolo alla madre prima di salutarla e di uscire dalla Casa. Un incontro andato in scena dopo che Signorini aveva mostrato alla zia Fiorda una clip, dove Paolo si diceva impossibilitato a raggiungerla nella casa per una sorpresa a causa dei viaggi di lavoro.

LEGGI ANCHE: Anita Olivieri riabbraccia il fratello Leandro nella Casa

Nelle scorse settimane Fiordaliso si era così espressa sui figli all’interno della casa del Grande Fratello, ammettendo di non essere stata sempre presente con loro. “Penso che mio figlio mi capisca ora. I nostri rapporti sono molto cambiati. In passato, eravamo distanti o in lotta. A 20 anni se ne è andato ad abitare a Roma. Non ci capivamo molto. Quindici anni di differenza sono pochi. Forse non gli ho dato il vero affetto che si meritava”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *