Grande Fratello, il look di Fiordaliso: rock n’ chic per donne over 60. Da copiare

Moderno e chic. Perfetto per donne over 60 che vogliono ostentare una nuova gioventù. I dettagli del look di Fiordaliso

L’icons della musica Fiordaliso diventa nella casa del Grande Fratello anche icona di stile. I suoi look mai eccessivi ma sempre originali e al passo con i trend del momento, rivelano una nuova gioventù. Più matura e consapevole, con un tocco sexy che rende tutto più brioso.

Amche durante la 31ma puntata del reality show Fiordaliso non si smentisce e si presenta al pubblico del piccolo schermo con un look – perfetto per donne dai 60 in su. Ma anche per le più giovani – da replicare in occasione di una cena, un appuntamento o una serata speciale.

Due pezzi total black.

Pantalone aderente leggermente svasato sul fondo e maglia nera. Un abbinamento apparentemente semplice ma vincente per via delle proporzioni scelte da Fiordaliso. Ideali per slanciare la figura valorizzando gambe e décolleté.

Il pezzo forte.

A rendere tutto più brioso e chic, il blazer oversize full paillettes color acciaio. Perfetto per una tipica “donna inverno” come Fiordaliso, che in armocromia predilige nuances fredde e accese.

Strong e coerente con il look il make up che focalizza tutto sullo sguardo. Mentre o capelli restano naturali e lisci. Leggermente portati dietro le orecchie quasi a riprendere lo stile anni ‘80 – in chiare chic – scelto dalla cantante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *