Anita Olivieri riabbraccia il fratello Leandro: “Hai lasciato un grande vuoto. Sfrutta meglio le parole”

Anita Olivieri racconta la sua vita nella casa del Grande Fratello: emozionante abbraccio con il fratello Leandro

Per Anita Olivieri arriva il momento di riabbracciare il fratello Leandro nella casa più spiata d’Italia. Il giovane è approdato nella casa del Grande Fratello per ritrovare la sorella, quattro mesi dopo: “Lui è andato un anno in America, poi in Cile. Ha fatto due Erasmus, quando è scoppiata la guerra ha preso aspettativa, dicendoci che doveva partire” ha raccontato la gieffina romana. Leandro, una volta ritrovata Anita, ha speso parole importanti per la sorella: “Sei diventata tu la mia sorella maggiore, spesso magari mi sono allontanato e la mancanza dentro casa era la mia. Dentro casa hai lasciato un vuoto e un silenzio gigante, anche se sei a soli 20 km da casa. La leggerezza che porti e il modo in cui ci tieni compagnia. Dire le cose così in faccia è per pochi, adesso utilizza le tue parole per costruire. Litigare ti logora dentro e ti fa male alla fine. Con il tuo potere puoi fare delle cose bellissime nel mondo. Giuseppe? Sono geloso come fratello, beato lui che se la sta godendo così tanto”.

Prima della sorpresa, Anita ha raccontato la sua vita: “Mi sono sentita in colpa, ne ho sofferto molto perché li ho visti sempre insieme. Era difficile spiegare a mamma che stavamo con papà perché aveva più bisogno di lui. Ho percepito amore da entrambe le parti. Nonostante ci fosse una crepa, i miei hanno fatto di tutto per non farmela vedere. In questo momento mi sono sentito un po’ anche sola, senza di lui stavo male. Era in America o in Cile, lontanissimo e non ci sentivamo. Non ho parlato di mia mamma perché lei ha fatto in modo che la mia vita non si fermasse mai. Ho avuto un crollo appena mi sono laureata, non mi sono fermata un attimo e i miei sogni non combaciavano con quelli dei miei. Io mi merito di più, di realizzare i miei sogni, essere felice e l’amore di una persona. I limiti me li pongo io e sono l’unica che può farlo”.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi: “La casa del Grande Fratello unita contro di me”

“Noi ci siamo conosciuti alle medie, io mi sono innamorata subito di lui, anche se non ero fantastica. Mi prendevano un po’ in giro in classe, poi è andato al liceo. Una sera ho fatto una preghiera, chiedendo di poter dare un bacio a lui. Mi ha scritto in quel momento. Ci siamo fidanzati piano piano e siamo stati insieme dieci anni, dai 13 ai 23, anni in cui formi il tuo cervello, la tua idea d’amore, cresci. Noi ci siamo lasciati definitivamente nel 2021, per un anno e mezzo non ci siamo più sentiti, non mi sono sentita amata come volevo. Avremmo voluto riprovare, dopo quattro mesi qui la mia testa è con Edoardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *