Beatrice e Anita: antagoniste a confronto

Rossa sensuale e bionda eterea. Beatrice e Anita a confronto, opposte nella vita (forse) e nel look

Beatrice rossa e sensualissima. Anita bionda e dai lineamenti eterei. Le due protagoniste della casa del Grande Fratello non hanno ancora messo da parte i reciproci dissapori e le loro differenze sembrano essere sempre più chiare. Sopratutto se parliamo di beauty look e moda.

Allontanandoci quindi dai contrasti caratteriali delle due antagoniste, entriamo nel vivo delle loro scelte stilistiche che, sopratutto durante la 31ma puntata del reality show, sembrano essere più evidenti che mai.

Nel corso della programmazione, Beatrice si presenta con un look strong in una nuance che non sempre viene identificata come “la colorazione ideale” per il teatro e la televisione: un viola freddo e acceso.

La Luzzi abbina all’abito anche una maxi fascia – accessorio in tendenza per questo AI 23/2024 – resa ancor più eccentrica dalla sua iconica cascata di riccioli ribelli rosso fuoco. Poco make up. Quasi niente. Sguardo maliardo e labbra ben curate e idratate.

 

Al contrario, Anita, si presenta al pubblico del piccolo schermo con un long dress color argento. Semplice e seducente al tempo stesso. Le bretelle sono sottili e la nuance fredda e ice viene scaldata da accessori color oro sottili e delicati.

I capelli biondi, lunghi e leggermente ondulati,  si combinano bene al total look scelto per l’occasione. Il finish è glossy e luminoso proprio come il make up. Che c’è ma senza troppi eccessi.

Le due sembrano davvero diverse tra loro, eppure in occasione della visita all’interno della casa del fratello di Anita, le concorrenti pare possano avere più similitudini di quanto in realtà non appaia.

A dirlo è lo stesso Fratello di Anita che spiazzando tutti dichiara: “sono più simili di quanto pensano e dietro quest’astio si nasconde dell’affetto sincero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *