Perla Vatiero difende Letizia e Paolo: “Non stanno insieme per finta, cosa accade tra di loro”

Perla Vatiero difende Letizia Petris e Paolo Masella al Grande Fratello: il pensiero dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti nella Casa

Nella casa del Grande Fratello si parla del rapporto tra Letizia Petris e Paolo Masella. La coppia di gieffini, che da diversi mesi porta avanti una storia che non è stata ancora capace di convincere tutti, si è ritrovata a difendersi dalle accuse di alcuni gieffini, tra cui Beatrice Luzzi. L’attrice si è detta dubbiosa riguardo alla storia tra Paolo e Letizia: “Trovo che siano una coppia di giocatori, non una coppia di fatto. Non vedo mai Letizia e Paolo darsi un bacio, abbracciarsi” le parole della Luzzi contro i due compagni di gioco. A difendere le due concorrenti ci ha poi pensato Perla Vatiero. L’ex fidanzata di Mirko si è espressa così riguardo alla Petris e Masella, rassicurando sulla coppia “Non passa una sera che non si diano un bacio o che non si dicano cose belle. A loro non importa di baciarsi davanti a tutti, lo fanno nel letto nella loro intimità. Non hanno bisogno di farlo davanti a tutti. Se avessero voluto fare altro avrebbero fatto altro”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Beatrice Luzzi rivela: “Tutti compatti contro di me”

Parola poi passata a un altro gieffino: “Io in lei ho visto un po’ di presunzione e autoritarismo” ha ammesso Stefano riguardo alla coppia. “Stefano ci ha detto che siamo bellissimi insieme e che gli piacerebbe avere un rapporto così” ha detto Letizia replicando a Miele. “Sicuramente io e Paolo dobbiamo equilibrare alcune cose, io sono molto libertina e lui meno. Ma siamo già migliorati in tante cose” ha ammesso la fotografa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *