Grande Fratello, la Casa spaccata. La frecciata di Beatrice: “Ci sono gruppi, contro di me sembravano più uniti”

Nella casa del Grande Fratello Alfonso Signorini parla dei gruppi spaccati: la frecciata di Beatrice Luzzi ai compagni di gioco

Il clima nella casa del Grande Fratello è sempre più incandescente. Il loft all’interno del loft di Cinecittà è rovente e si sono creati ormai dei gruppi ben distinti, come rivelato da Alfonso Signorini.

A prendere la parola è stata Beatrice, che ha così commentato il momento storico di questa edizione: “Mi sembra che tutto sia partito dall’ingresso dei due nuovi Sergio e Stefano e dal ritorno di Beatrice nella Casa. Qui ci sono sempre stati i team, anche quando Paolo stava con Marco e Angelica, si compattavano contro di me e sembravano più uniti”.

LEGGI ANCHE: La diretta del Grande Fratello di lunedì 15 gennaio

“Da parte mia c’è sempre stato sostegno, poi abbiamo avuto delle discussioni e io non sapevo più reggere le tensioni che lei creava. Dopo provocare e punzecchiare alla fine esplodo anche io” ha risposto Rosy Chin all’attrice ed ex interprete di Eva Bonelli. Per Fiordaliso “Siamo arrivati al punto di non ritorno. Questa cosa io la soffro moltissimo”. Dispiaciuta anche Anita Olivieri: “Io credo che Sergio e Stefano siano entrati a gamba tesa, sapevano bene dove andare. Lo ha detto spesso anche Stefano, ha detto che è arrivato qui perché il programma non è che andasse benissimo”. Reazione piccata di Signorini: “Il programma va bene. E anche se fosse andato male non è che avremmo inserito Stefano, avremmo utilizzato altri mezzi”.

“Queste liti non fanno altro che acuire i vostri contrasti” ha chiosato Cesara Buonamici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *