Fiordaliso racconta il suo Grande Fratello e svela un progetto futuro. La rivelazione

Grande Fratello, Fiordaliso si racconta a Verissimo dopo aver lasciato la Casa. Ecco cosa emerge dalle sue dichiarazioni 

Grande Fratello, la cantante Fiordaliso cinque mesi fa è entrata nella Casa più spiata d’Italia in qualità di concorrente. E’ stata una zia ed una mamma per tanti inquilini durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Questo pomeriggio la Fiordaliso è stata ospite a Verissimo nel salotto televisivo di Silvia Toffanin per raccontarsi: “Ho avuto delle difficoltà nel tornare a dormire nel mio letto, ancora oggi mi sveglio la mattina e dico: “Dove sono?”. Lì ci svegliavano con la musica a palla e con la luce e quindi, mi sveglio…però no dai, sono stata bene”.

Leggi anche Grande Fratello, Sergio D’Ottavi choc: “Autoerotismo in camera”. La regia censura tutto

Le dichiarazioni dell’ex gieffina a Verissimo…

La Fiordaliso ha deciso di lasciare la Casa pochi mesi prima del gran finale. L’ex gieffina dichiara: “E’ stato il cambiamento il GF. Sono uscita da poco e la gente non capisce quanto è stato importante per me, perchè vivere insieme per cinque mesi nella stessa stanza, Casa, essere sempre insieme è un’esperienza unica. Se tu sei aperta ad una cosa così e ne hai anche bisogno, perchè tu sai io venivo da un periodo che non è stato facile per me, io mi sono veramente lasciata andare. […] Libera da tutti, e me la sono goduta, sono stata bene con questi ragazzi”. Silvia Toffanin chiede inoltre all’ex gieffina: “Cosa sogni dopo questa avventura?”, l’ex gieffina rivela: “Un disco”.

La conduttrice chiede a Fiordaliso: “Chi vincerà il Grande Fratello?” L’ex gieffina ha esordito: “Secondo me o Perla o Beatrice. Io te ne dico due di nomi”.

Domani sera e mercoledì su Canale 5 in prima serata andrà in onda un nuovo appuntamento. Chi lascerà il reality show?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *