Grande Fratello, Mirko lascia la Casa e scrive una lettera per Perla. La reazione

Grande Fratello, Mirko Brunetti lascia la Casa e scrive una lettera per Perla. La reazione della gieffina 

Grande Fratello, Mirko Brunetti lo scorso mercoledì nel corso della diretta è tornato nella Casa per restare quattro giorni in qualità di ospite. Mirko e Perla nei questi giorni tra confronti ed incomprensioni sono tornati a punzecchiarsi e a battibeccarsi. Ci sarà stato il ritorno di fiamma tra i due?

Leggi anche Grande Fratello, Sergio D’Ottavi choc: “Autoerotismo in camera”. La regia censura tutto

Le parole di Mirko e la reazione della gieffina…

Stando a quanto riporta Blogtivvu.com, Mirko prima di lasciare la Casa ha scritto una lettera per Perla: “Perlì non sapevo che non sarei tornato, e stavolta ti scrivo io con le lacrime agli occhi. Distaccandoci ho capito che la razionalità non ci porta da nessuna parte e che ho ancora bisogno di passare del tempo con te…”.

Perla però dopo essere tornata nel tugurio non ha più trovato Mirko e dispiaciuta ha esordito: “Dai non me lo avete fatto nemmeno salutare”. L’ex gieffina rientrando in Casa ed avvicinandosi alle inquiline dichiara: “Se ne andato. Vabbè immaginavo. Non me l’hanno fatto neanche salutare, vabbè comunque ha scritto una cosa per tutti. Lui non me l’ha detto perchè non lo sapeva”. “Ma non potevano fartelo salutare” replica Letizia. Tra le lacrime la Vatiero continua: “Il bello è che stamattina stavamo anche finendo il discorso, che senso ha?”. Anita aggiunge: “Ci dovevi pensare a questa cosa, perchè lo sai come fanno loro”. “Che senso ha così?” chiede Letizia. “Perchè volevano la reazione” aggiunge Greta. “Si ma ero convinta che lui tornasse. Stavamo finendo un discorso dove stavamo mettendo a punto tutte le cose, non ha senso… perchè?” afferma Perla. “Non poteva andare via domani in puntata?” chiede Letizia. “No ragazze lo fanno apposta. Ero sicura che lo facevano sparire così” conclude Anita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *