Sophie Codegoni e Basciano volano alle Canarie. Crisi rientrata?

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno superato la crisi di coppia? Gli indizi social che porterebbero ad un ritorno di fiamma 

Sophie Codegoni e Alessandro basciano si sono amati tanto e dal loro amore è nata Celine Blue. I due hanno attraversato un periodo di crisi e ora starebbero tentando di tornare insieme. In questi giorni e durante la settimana sanremese in un’intervista l’ex vippona aveva dichiarato a EG Magazine: 

«Siamo due genitori, la cosa che ci interessa più in assoluto è avere una situazione serena.

Ci siamo amati tantissimo e quando passa la rabbia iniziale, torna la maturità e la voglia di stare insieme, soprattutto per il bene di Celine.»

Leggi anche–> Grande Fratello, Mirko lascia la Casa e scrive una lettera per Perla. La reazione

Dunque è chiaro il messaggio di apertura nei confronti di Alessandro Basciano, papà di Celine e compagno della Codegoni. I due ragazzi, lo ricordiamo, si erano innamorati durante l’edizione del Grande Fratello Vip 6 e nella casa di Cinecittà hanno imparato a conoscersi e una volta finita l’avventura al reality show di Canale 5 non si sono più separati, sino alla crisi avvenuta a maggio scorso.

Adesso le cose starebbero diversamente e i due ex vipponi starebbero per riprovarci. Da ciò che trapela sui social si troverebbero insieme alle Canarie. Loro due e la piccola Celine sarebbero insieme a casa dei bisnonni per una dolce sorpresa.

Anche gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno commentato l’accaduto sui loro profili social. Ecco di seguito le storie postate dai due:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *