Grande Fratello, Vittorio torna a parlare della sua esperienza e rivela chi potrebbe vincere

Grande Fratello, Vittorio Menozzi dopo l’esperienza vissuta nella Casa di Cinecittà arriva a Verissimo per raccontarsi 

Grande Fratello, Vittorio Menozzi è stato eliminato dal reality show di Canale 5 pochi giorni fa. L’ex gieffino è tornato alla vita reale dopo cinque mesi di esperienza vissuti e racchiusi nella Casa più spiata d’Italia. Il giovane modello è arrivato da Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare le sue prime sensazioni dopo l’eliminazione. Vittorio dichiara: “Il ritorno alla realtà è come una secchiata d’acqua fredda. Ho riattaccato nel frattempo un attimo i neuroni, perchè sono stati cinque mesi senza carta e penna, e quindi, far andare il cervello ogni tanto era complicato”.

Leggi anche Amici, tre nuovi allievi conquistano la maglia del Serale. Ecco cos’è accaduto

Le parole dell’ex gieffino…

Vittorio inoltre aggiunge: “Riguardo la solitudine che ricerco ho utilizzato l’altra parte di m che si vuole sempre mettere in gioco e raggiungere sempre qualcosa in più di quello che uno ha. Per me migliorare è alla base della crescita e lo scopo della vita. Sono soddisfatto, né è valsa la pena tutta la vita”.

La conduttrice curiosa chiede all’ex gieffino: “Cosa sogni dopo l’esperienza vissuta al GF?”, Vittorio replica: “La cinematografia e anche la musica mi interessano, sono le mie passioni”. “Quindi attore e cantante” dichiara la Toffanin. Vittorio aggiunge: “A 23 anni, mi tengo il lusso di avere un sogno poi… dico la vita resta vita finchè i sogni restano accesi, a prescindere dall’età”.

Infine Silvia Toffanin chiede: “Un nome secco chi vincerà il Grande Fratello?”, l’ex gieffino rivela: “Io sono più convinto che vincerà Beatrice Luzzi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *